Sanremo, la Lady Chef ciociara Anna Maria Centofanti torna tra i fornelli del Festival

Dopo la partecipazione alla scorsa edizione, la chef della rinomata "Osteria New York" di Broccostella, torna a "Casa Sanremo 2024"

La rinnovata presenza di Lady Chef Anna Maria Centofanti presso la cucina di “Casa Sanremo 2024” è la conferma di un’eccellenza di casa nostra: dopo la partecipazione alla scorsa edizione, la chef della rinomata “Osteria New York” di Broccostella, moglie del titolare Gianni Lupo, sarà presente al festival canoro più famoso d’Italia con tutta la sua competenza, professionalità e destrezza, per preparare i piatti più ricercati e prelibati per gli artisti della kermesse e per l’intero staff del Palafiori.

Un orgoglio tutto nostrano che premia la passione di Anna Maria la quale, da oltre 25 anni, soddisfa i suoi ospiti con una cucina dove tradizione ed innovazione si ritrovano nel gusto sublime delle preparazioni culinarie. Tantissimi i messaggi di congratulazioni rivolti a Lady Chef Anna Maria Centofanti, la comunità si complimenta con lei per questo nuovo straordinario risultato.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Giancarlo Siani. Terra nemica”, oggi a Ceccano la presentazione del libro sul giornalista ucciso dalla mafia

Oltre all'autore saranno presenti Paolo Siani, fratello di Giancarlo e già deputato, e il sindaco Andrea Querqui: appuntamento alle 18

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -