Sanremo, la Lady Chef ciociara Anna Maria Centofanti torna tra i fornelli del Festival

Dopo la partecipazione alla scorsa edizione, la chef della rinomata "Osteria New York" di Broccostella, torna a "Casa Sanremo 2024"

La rinnovata presenza di Lady Chef Anna Maria Centofanti presso la cucina di “Casa Sanremo 2024” è la conferma di un’eccellenza di casa nostra: dopo la partecipazione alla scorsa edizione, la chef della rinomata “Osteria New York” di Broccostella, moglie del titolare Gianni Lupo, sarà presente al festival canoro più famoso d’Italia con tutta la sua competenza, professionalità e destrezza, per preparare i piatti più ricercati e prelibati per gli artisti della kermesse e per l’intero staff del Palafiori.

Un orgoglio tutto nostrano che premia la passione di Anna Maria la quale, da oltre 25 anni, soddisfa i suoi ospiti con una cucina dove tradizione ed innovazione si ritrovano nel gusto sublime delle preparazioni culinarie. Tantissimi i messaggi di congratulazioni rivolti a Lady Chef Anna Maria Centofanti, la comunità si complimenta con lei per questo nuovo straordinario risultato.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Roccasecca – “Le Cantine de ‘na vota”, domenica torna l’evento al borgo Castello

Tutto pronto per la ventesima edizione. Il presidente della Pro Loco, Torriero: “Bellezza, storia, buona cucina e divertimento"

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione

“GustAlatri 2025”: tradizioni, sapori e territorio in festa. Presentato il nuovo format

Il 25 e 26 ottobre Piazza Santa Maria Maggiore ospiterà il nuovo format dedicato alle eccellenze enogastronomiche e ambientali del territorio

Giornata nazionale del trekking urbano: il programma dell’iniziativa a Frosinone

Decine gli appuntamenti in programma in grado di connettere simbolicamente tutta la penisola in un ideale itinerario lungo centinaia di km

‘L’avvocato del diavolo’, l’anima al banco degli imputati: il paradiso perduto in giacca e cravatta

La recensione del film di Hackford: una moderna faustiana riflessione sulla tentazione, sulla libertà e sull'eterno conflitto tra bene e male

Museo Abbaziale di Montecassino, due lastre in mostra a Miami per l’esposizione internazionale

L’Abbazia partecipa alla grande esposizione internazionale “Mosaico. Italian code of a timeless art” a Miami
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -