Santo Versace a Frosinone, venerdì 4 aprile l’appuntamento esclusivo a Cittadella Cielo

Un evento ad ingresso gratuito organizzato dalla Camera di Commercio per il nuovo format "Un aperitivo con..."

Santo Versace a Frosinone per un appuntamento organizzato dalla Camera di Commercio. Il prossimo venerdì 4 aprile, alle ore 18.00, presso Cittadella Cielo, in via Tommaso Landolfi, si terrà “Un aperitivo con…Santo Versace” che presenterà il suo libro “Santo Versace – Fratelli – Una famiglia italiana”.

“Vita, progetti…amore” sarà un appuntamento d’ispirazione per imprenditori e non solo. Ad aprire l’incontro con Santo Versace, il Presidente della Camera di Commercio, Giovanni Acampora. Presenterà Don Davide Banzato. L’appuntamento è gratuito ma i posti sono limitati ed è gradita la prenotazione alla segreteria organizzativa tramite il seguente numero 3924115855.

“Un aperitivo con…”

“Un aperitivo con…” è un ciclo di incontri esclusivi, voluto da Camera di Commercio, Azienda Speciale Informare e Nuovi Orizzonti, pensato per creare connessioni tra il mondo imprenditoriale e i grandi temi della crescita personale, sociale e aziendale.

Attraverso il confronto con illustri protagonisti del panorama economico, culturale e sociale, gli incontri offriranno alle aziende partner della Camera di Commercio un’occasione unica di ispirazione e networking, con uno sguardo che va oltre il business, per abbracciare il valore dell’uomo al centro dell’impresa.

Gli eventi si svolgeranno presso Cittadella Cielo, sede centrale dell’associazione Nuovi Orizzonti, un luogo simbolo di accoglienza e innovazione sociale, che per l’occasione diventerà spazio di dialogo e scambio di idee tra imprenditori, istituzioni e rappresentanti del Terzo Settore. Un percorso che unisce impresa, etica e visione, per costruire insieme un futuro più sostenibile e umano.

Appuntamento per il primo incontro, dunque, il prossimo 4 aprile con Santo Versace. “Da una grande famiglia a grandi progetti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Benedetto tra mito e storia”, il legame del santo con la Ciociaria al centro di un convegno

Un convegno, promosso dall’Associazione Via Benedicti in collaborazione con il Comune, su San Benedetto e la sua storia

“L’ultima notte”, gli studenti del Cfp protagonisti sul set della nuova canzone di William Imola

Gli allievi del quarto anno del CFP di Isola del Liri dell’Azienda Speciale Frosinone Formazione e Lavoro sul set

80° Anniversario della Liberazione, a Sora un’inedita mostra d’arte contemporanea

La mostra Guttuso “Gott Mit Uns” espone tavole serigrafiche, provenienti da collezione privata, eseguite dal pittore

Broccostella – I.C. Evan Gorga, il racconto di un laboratorio…vincente. Viaggio premio per gli alunni

Dopo la vittoria al concorso per presepi indetto dalla Regione Lazio, il viaggio di due giorni alla scoperta del Lazio nascosto

5 film per una Pasqua da cinema: tra sacro, profano e puro intrattenimento

Il cinema, come la festa stessa, sa essere al contempo rito, gioco, celebrazione e visione. Basta scegliere lo spirito giusto

Torna il concorso per Banda “La Bacchetta d’Oro”: tra musica, passione e innovazione

Frosinone - Per la prima volta in Italia un concorso bandistico si svolgerà all’interno di un Conservatorio di Musica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -