Sara Battisti apre la campagna elettorale: “L’evento? Un successo collettivo”

Frosinone - Bagno di folla per il consigliere regionale del partito democratico che ha ricordato anche i tanti traguardi raggiunti

“L’iniziativa di ieri sera è stata un successo collettivo, che conferma il grande lavoro fatto in questi cinque anni di legislatura in Regione Lazio. Sono partita nella scorsa campagna elettorale facendo una promessa a me stessa: avrei ascoltato ogni singola persona. Un impegno che sento di aver mantenuto”. Così Sara Battisti, in merito all’evento ‘Siamo quello in cui crediamo’ per lanciare la candidatura con il Partito democratico per le prossime elezioni regionali.

“I relatori – ha evidenziato – che con entusiasmo hanno accettato di prendere parte alla serata, e che sono una piccola parte delle persone con cui in questi 5 anni ho collaborato, rappresentano il mio traguardo più bello. Non posso non ringraziarli, uno ad uno: Barbara Caparrelli e Barbara di Rollo, Giancarlo D’Andrea, Gianrocco Catalano, Elisa Viscogliosi e Sarah Grieco, Gianfranco Pizzutelli, Roberta Cassetti, Alessandro Ciotoli, Valentina Ottobre, Massimiliano Iula, Camilla Volante, Stefania Martini e Luca Fantini, oltre alla presenza in video di Borgomeo. Un ringraziamento anche alla conduttrice Lorenza Di Brango”. 

“Il lavoro svolto – ha aggiunto – non è il lavoro di Sara, è il frutto dell’impegno che ho condiviso con centinaia di persone per un territorio più bello, una provincia a vocazione turistica che sapesse finalmente sfruttare il suo potenziale, una provincia di Frosinone a misura d’uomo e per i giovani. Tanti traguardi sono stati raggiunti, su altri c’è ancora un grande lavoro da fare. Insieme. Questo è quello che ci hanno raccontato ieri gli intervenuti che ringrazio con stima ed affetto. Mi sono arrivati centinaia di messaggi e di telefonate anche da parte di chi, per impegni personali o lavorativi, non ha potuto partecipare.

“Un ringraziamento va alle istituzioni che hanno scelto di essere presenti, a Matteo Orfini, a Bruno Astorre, Alessio D’Amato, a Mario Ciarla, Maurizio Veloccia, Antonio Mallamo, Luigi Pomponio, Antonio Pompeo, Mauro Buschini, Lucio Migliorelli, Marco Delle Cese, Bruno Marucci. Alle colleghe con cui ho condiviso tante battaglie, Marta Leonori ed Eleonora Mattia, ai Sindaci, agli amministratori, alle associazioni, ai cittadini. ‘Siamo quello in cui crediamo’ – conclude – non è uno slogan, è il modo in cui abbiamo scelto di vivere e fare politica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anagni – Novo Nordisk, i vertici globali rassicurano: incontro con istituzioni e dipendenti. Il piano

L’Italia e il sito di Anagni ricoprono un ruolo chiave nei piani di sviluppo di Novo Nordisk: arriva il top manager a fare chiarezza

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -