Scompare nel nulla durante un viaggio di lavoro, scattano le ricerche di Paolo Pesci

Nessuna traccia del 65enne dal 17 luglio. Era diretto in Belgio. Apprensione a Filettino, la sua seconda casa

È scomparso da giovedì 17 luglio mentre si trovava in Francia, per motivi di lavoro. Paolo Pesci, 65 anni, titolare di una ditta di onoranze funebri a Ciampino, non ha più dato notizie di sé dopo una tappa a Beaune, cittadina situata nella regione della Borgogna.

L’uomo, che stava viaggiando da solo a bordo di un’autovettura funebre Mercedes E grigio chiaro, targa EM270GA, era diretto ad Anderlecht, in Belgio. Tre giorni fa aveva pubblicato una foto sui social scrivendo: “Lussemburgo arrivo”, una tappa del suo viaggio che si è poi interrotto. Da quel momento si sono perse le sue tracce.

L’appello è stato lanciato dall’associazione Penelope Odv, che supporta le famiglie degli scomparsi, con una dettagliata descrizione: al momento della sparizione, Pesci indossava un jeans chiaro, una polo bianca con una riga arancione sulle spalle, e portava con sé una tracolla blu scuro. È alto circa 1 metro e 73, corporatura robusta, 95 kg, capelli corti brizzolati, occhi marroni e un naso a punta piuttosto pronunciato.

Pesci gestisce l’azienda insieme al figlio e vive abitualmente tra Ciampino e Filettino, comune montano in provincia di Frosinone, dove risiedono alcuni familiari e dove è molto conosciuto. Nel piccolo centro laziale, la sua seconda casa, la preoccupazione è palpabile: tanti lo stimano e sono in apprensione da quando la notizia si è diffusa.

Chiunque abbia informazioni utili o abbia notato il veicolo segnalato è invitato a contattare immediatamente le autorità competenti o l’associazione Penelope.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -