Serie C F – Il Frosinone cala il poker a Trastevere: giallazzurre vittoriose 1-4

Il Frosinone guadagna punti risalendo la classifica e piazzandosi così al 3º posto a sole due lunghezze proprio dalla squadra romana

Serie C Femminile – Match d’alta quota quello andato in scena domenica pomeriggio tra Trastevere e Frosinone, secondi contro quinti in classifica. Il Frosinone ne esce vincitore 1-4 e guadagna punti risalendo la classifica e piazzandosi così al 3º posto a sole due lunghezze proprio dalla squadra romana. Le ragazze di mister Foglietta disputano una gara di altissimo livello dominando sia sul piano tecnico-tattico che sul piano atletico. Il risultato si sblocca all’8 minuto con Sgambato che è impeccabile dagli 11 metri. Tempo 7 minuti che il Frosinone allunga il gap segnando il gol del 2-0 ancora con Sgambato, settimo gol per l’attaccante numero 9.

Gli ospiti non si accontentano del doppio vantaggio e cercano la via del tris sfruttando le corsie laterali, gol che arriva al 24′ minuto con Spagnoli che è brava a battere Buttner. Nella ripresa il copione non cambia e le giallazzurre calano il poker dopo pochi minuti dal fischio dell’arbitro, questa volta sul tabellino dei marcatori c’è anche Tata.
Le padrone di casa cercano una timida reazione ma trovano il gol della bandiera solamente negli ultimi istanti del match con la subentrata Felici.

Il tabellino

TRASTEVERE: Buttner, Deangelis, Percuoco (12′ st Orlando), Ferrazza, Cicchinelli, Berarducci, Bueckers, Carosi (12′ st Zuzzi), Serao (39′ st Felici), Fabi (12′ st Pedulla), Stivaletta (18′ st Palescandolo). A disposizione: Dilettuso, Passarani, Pedulla, Pagano, Fiorini. Allenatore: Ciferri.

FROSINONE: Ruotolo, Silvi, Copia, Bevilacqua, Sgambato (36′ st Antonucci), Natali (32′ st Palmigiani), Pagiarino, Tata (39′ st Zorzetto), Spagnoli (44′ st Conti), Stibel, Zavarese. A disposizione: Zuliani, Cacchioni, Tittozzi, Rutigliano, Carcini, Zorzetto. Allenatore: Foglietta.

Marcatori: 8′ e 15′ pt Sgambato (F), 24′ pt Spagnoli (F), 7′ st Tata (F), 43′ st Felici (T).

Note: ammoniti: Zuzzi (T), Spagnoli (F), Tata (F).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone Calcio, i risultati del settore giovanile

Questi i verdetti delle giovanili giallazzurre dell’ultimo weekend di partite. Turno di riposo per l’Under 17

Basket – Il Ferentino brilla davanti ai suoi tifosi e travolge il Palestrina 81-71

Serie B Interregionale - Coach Lulli: "Complimenti ai ragazzi, si meritavano una vittoria, abbiamo raccolto meno di quanto seminato"

Prima Categoria – Al ‘Del Brocco’ non si passa: l’Acul Ceccano batte il SS. Pietro e Paolo 1-0

Ciociari vittoriosi sui pontini. Il gol lo segna Lorenzo Pescosolido, terzino sinistro, al 29° minuto del secondo tempo

Eccellenza – Tra Sezze e Ferentino è 3-3: i ciociari afferrano un pari al cardiopalma

Gara ricca di gol e di emozioni con i gigliati che riescono a pareggiare i conti in pieno recupero portando a casa un punto d'oro

Volley – L’Eagles Ceccano è un tornado: Appio Roma piegato con un perentorio 3-0

Serie D - Grazie ai concomitanti risultati, il distacco dalle seconde sale a 4 punti dopo 8 partite disputate

Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila

I bianconeri vengono battuti con un gol per tempo. Adesso la zona playout, dista solo un punto e la classifica inizia a fare paura
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -