Serie C F – Quinta vittoria di fila per il Frosinone: Independent sconfitto 2-0

Serie C Femminile - I 3 punti proiettano il Frosinone nelle zone alte della classifica al 5° posto ma con 1 solo punto in meno della terza

Serie C Femminile – Arriva la quinta vittoria consecutiva per le ragazze guidate da Mister Foglietta. Le canarine nelle ultime cinque uscite in campionato hanno subito solamente 5 gol in 5 partite e hanno messo a segno ben 19 gol, segno che Foglietta è riuscito a trovare la giusta formula per far amalgamare le ragazze dopo un avvio di stagione con il freno a mano tirato. I tre punti proiettano il Frosinone nelle zone alte della classifica al 5° posto ma con 1 solo punto di distacco dalla terza in classifica e 5 dalla seconda. Il Frosinone parte subito forte, crea tante occasioni da gol con un Independent che cerca di arginare tutte le manovre offensive delle giallazzurre. La svolta però arriva al quarto d’ora della prima frazione con Spagnoli che batte Boccia e fa esplodere di gioia la panchina di casa. Gol numero 5 in campionato per l’attaccante numero 23. Nella ripresa le canarine chiudono i giochi con la sempre presente Natali che segna il definitivo 2-0.

Il tabellino

FROSINONE: Ruotolo, Silvi, Copia, Bevilacqua (45′ st Carcini), Sgambato (25′ st Zorzetto), Natali (31′ st
Antonucci), Pagiarino, Tata (35′ st Palmigiani), Spagnoli (40′ st Conti), Stibel, Zavarese. A disposizione: Zuliani, Cacchioni, Scagnetti, Rutigliano. Allenatore: Foglietta.

INDEPENDENT: Boccia, Piscitelli (10′ st Caputo), Marotti (31′ st Parretta), Russo, Musella, Baldassarra (21′ st Maddaluno), Borrelli, Galluccio, Esposito (44′ st Foccillo), Bottone (25′ st Russo), Caravello. A disposizione: Ventresino, Ferrara, Siepe, Nappa. Allenatore: Aielli.

Marcatori: 15′ pt Spagnoli (F), 20′ st Natali (F).

Note: ammoniti: Tata (F), Copia (F), All. Aielli (1).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C F – Il Frosinone travolge il Nitor, le giallazzurre si impongono 6-0

Serie C Femminile - Il Frosinone conquista altri tre punti importantissimi per la lotta al vertice del campionato

Serie D – Cassino torna alla vittoria: al ‘Salveti’ batte il Sassari 2-1

Gli azzurri, in seguito al match, salgono a quota 25 lunghezze, a meno 5d alla Puteolana (30) e Paganese (28)

Frosinone Calcio, i risultati del settore giovanile

Questi i verdetti delle giovanili giallazzurre dell’ultimo weekend di partite. Turno di riposo per l’Under 17

Basket – Il Ferentino brilla davanti ai suoi tifosi e travolge il Palestrina 81-71

Serie B Interregionale - Coach Lulli: "Complimenti ai ragazzi, si meritavano una vittoria, abbiamo raccolto meno di quanto seminato"

Prima Categoria – Al ‘Del Brocco’ non si passa: l’Acul Ceccano batte il SS. Pietro e Paolo 1-0

Ciociari vittoriosi sui pontini. Il gol lo segna Lorenzo Pescosolido, terzino sinistro, al 29° minuto del secondo tempo

Eccellenza – Tra Sezze e Ferentino è 3-3: i ciociari afferrano un pari al cardiopalma

Gara ricca di gol e di emozioni con i gigliati che riescono a pareggiare i conti in pieno recupero portando a casa un punto d'oro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -