Serie D – Dopo la sosta il campionato riprende con uno scontro importante in chiave salvezza tra Sora e Termoli. Le due squadre sono appaiate a quota 24 in classifica ad un punto dalla zona salvezza, ma i molisani sono la squadra più in forma del momento con dieci punti conquistati nelle ultime 4 gare (3 vittorie ed un pari). Rispetto all’andata sulla panchina giallorossa siede il tecnico Massimo Carnevale che ha preso il posto di Alessio Martino. Fuori casa il Termoli in 10 partite ha conquistato 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pari e 6 sconfitte. Nelle ultime settimane il tecnico ha alternato i moduli 3-5-2 e 4-3-3.
Tra i pali il grande ex del match il classe 94 Raoul Lombardo che ha lasciato un buon ricordo in bianconero ha perso il posto a discapito del classe 2004 Biagio Maresca oggi titolare. La linea difensiva sarà guidata dal capitano classe 88 Pietro Sicignano elemento di grande spessore, con ai suoi fianchi il classe 99 Aldo Caiazza e l’ucraino ex Aversa ed Angri classe 98 Maryan Hutsol. A disposizione i giovani classe 2005 Asier Izquierdo e 2004 Emilio Garzia.
In mezzo al campo la manovra è affidata all’esperienza dell’italo argentino classe 87 Federico Scoppa con ai suoi fianchi il giovane classe 2005 Moncef Ousfar ed il bravo Lorenzo Longo mentre sugli esterni agiscono il classe 2003 Giovanni Maiorino sulla destra ed il classe 2004 Samuele Barchi sulla sinistra. A disposizione l’over ex Troina Mario Corcione, il giovane 2005 ex Samb Yaba Thiaw ed il classe 2004 Pierpaolo Colarelli. In attacco il forte spagnolo ex Vastogirardi Kilian Hernandez e l’esperto argentino ex Andria Pablo Burzio, con la classe assoluta del classe 88 Vittorio Esposito che può risultare importante anche a partita in corso. Completa il reparto il giovane classe 2005 Ion Lorenzo Gabrielli.
Fischio d’inizio fissato alle 14.30 di domenica 18 febbraio presso lo stadio ‘Claudio Tomei’ di Sora.