Serie D – Niente di fatto tra Isernia e Sora: uno 0-0 che serve poco ad entrambe

Le squadre in campo si sono annullate e hanno perso terreno nei confronti delle dirette concorrenti alla corsa salvezza

Serie D – Nulla di fatto tra Città di Isernia San Leucio e Sora nella 25esima giornata del girone F di Serie D. Dopo l’incredibile 3-4 dell’andata uno 0-0 che serve a poco per entrambe le squadre, che in campo si sono annullate e hanno perso terreno nei confronti delle dirette concorrenti alla corsa salvezza, rimanendo impantanate in zona playout. I bianconeri salgono a 26 punti, con la quota salvezza che dista 2 lunghezze e la retrocessione diretta a -4.

Mister Massimiliano Schettino recupera De Luca, Di Gilio e Stampete, ma deve fare ancora a meno di Marchetti, Bauco e Seck, infortunati, e di Rao e Salviato, squalificati. Primo tempo in cui succede veramente poco, con i padroni di casa bravi ad inaridire le fonti di gioco bianconere e il Sora che si vede solo al 29′ con un calcio di punizione di Di Prisco che finisce di poco alto sulla traversa della porta difesa da Cocchiarella. Ripresa sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti, con praticamente nessun tiro in porta e la partita che finisce tra i fischi di entrambe le tifoserie. Domenica prossima allo stadio Tomei arriverà il Città di Teramo, seconda forza del campionato e lanciatissimo alla rincorsa della vetta della classifica, che dista 8 punti.

Il tabellino

Città di Isernia San Leucio-Sora 0-0.

Città di Isernia San Leucio: Draghi, Franzese, Perotti, Antinucci, Romat, Gimenez, Ercolano, Miola (16’st De Bianco (20’st Jirillo), Conti, Cascio (25’st Coratella), Ouattara (25’st Cavaliere). A disp.: Cocchiarella, Pettorossi, Pecoraro, Arzura, Rinella. All. Farrocco.

Sora: Simoncelli, Ippoliti, De Luca (39’st Mellini), Marrale, Gemini, Ferrari, Di Gilio, Di Prisco (14’st Gomez), Pacchioni, Stampete (29’st Pagni), Bouabre (39’st Filì). A disp.: Bianco, Tortora, Stano, Fagotti, Orsi. All. Schettino.

Arbitro: Giannì di Reggio Emilia. 
Note: ammoniti Perotti (I), Romat (I), Marrale (S), Gemini (S), Pacchioni (S).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pareggio a reti inviolate in un match combattuto tra Ferentino e Astrea

Finisce 0 a 0 il match: è stata una gara molto fisica dove le difese hanno avuto nettamente la meglio sugli attacchi

Volley – Eagles Ceccano in scioltezza: 3-0 sul Frascati. E ora un finale di stagione di fuoco!

Serie D - Nonostante le assenze di Vitaterna, Mastroianni e Casalese la gara non è mai stata in discussione

Serie D – Cassino in rimonta: pareggio 1-1 contro la Flegrea Puteolana

La squadra di mister Imperio Carcione cercherà di difendere la posizione playoff e di prepararsi al meglio per gli eventuali spareggi

Promozione – Ceccano ‘super’, i rossoblù calano il poker contro il Lariano

Gli uomini di mister Fumagalli si impongono in casa con i gol di Compagnone, Movila, Bucciarelli e Baldassarre

Serie D – Il Sora cade 0-2 in casa contro l’Aquila: si complica la corsa salvezza

La salvezza è appesa ad un filo con l'obbligo di vincere l'ultima a L'Aquila, sperando che il Termoli non vinca a Recanati

Primavera 2 – Il Frosinone fulmina l’Avellino 3-0: ciociari ad un passo dalla promozione

Ai giallazzurri, dopo il successo nella 28esima giornata, manca un solo punto per festeggiare la promozione in Primavera 1
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -