Serie D – Pari a reti bianche tra Unipomezia e Sora: tanto nervosismo ma poche emozioni

Serie D - Sora che muove la classifica, ma restando in piena zona playout. In panchina l’esordio di Montemitoli

Serie D – Termina 0-0 Unipomezia-Sora, risultato che rispecchia bene una gara nervosa e con poche occasioni da rete, che ha visto l’esordio in panchina di Gaudenzio Montemitoli al posto dell’esonerato Domenico Giacomarro. Sora che muove la classifica, ma restando in piena zona playout.

Primo tempo avaro di occasioni, con le due squadre nervose. Dopo un buon inizio del Sora, che nei primi dieci minuti colleziona due corner e una buona occasione non sfruttata da Curatolo, al 25′ l’Unipomezia va vicina al vantaggio con Della Pietra che sul primo palo, dopo un rimpallo favorevole, manda a lato. Il Sora si rivede al 37′ con un tiro centrale di Pecchia da fuori area, controllato senza problemi dal portiere di casa Gariti.

Ad inizio ripresa l’Unipomezia sostituisce Suffer con l’ex bianconero Binaco. La prima occasione è del Sora con Fil’, che all’8′ manda di poco alto sulla traversa. Al 10′ risponde l’Unipomezia con un sinistro di Forner che sfiora il palo. Al 13′ pericoloso il Sora con un destro di Curatolo che esce di poco a lato al termine di una bella azione dei bianconeri. Al 16′ lo stesso Curatolo è anticipato di un soffio davanti alla porta di casa dopo un tiro cross di Flaminio dalla sinistra. Al 20′ doppio cambio Sora: Bittante per Ippoliti e Stampete per Bolo. Al 22′ Trotta ha la palla buona, ma in area perde il tempo e viene recuperato dagli avversari. Al 26′ Trotta mette in rete di testa, ma in posizione di fuorigioco. Al 34′ è Stampete ad avere la palla buona sul destro, ma non inquadra la porta. Al 37′ fa il suo esordio in bianconero il centrocampista Biral, che entra al posto di Trotta. Al 38′ Gariti salva su una botta di destro di Stampete. Al 44′ Binaco manda sulla barriera un calcio di punizione da posizione.

Il tabellino

UNIPOMEZIA-SORA 0-0

UNIPOMEZIA: Gariti; Pettorossi, Gemini, De Santis, Suffer (1’st Binaco); Manu (19’st Marianelli), Morelli, Amadio; Lancioni (29’st Valle), Della Pietra, Forner. A disp.: Pierandrei, Buchel, Tondi, Fonzi, Bordi, Okongie. All. Casciotti. 

SORA: Laukzemis; Ippoliti (20’st Bittante), Orazzo, Ferrari, Filì; Bolo (20’st Stampete), Casciano, Pecchia, Flaminio (45’st Dini); Curatolo, Trotta (37’st Biral). A disp.: Vitale, Fontana, Stano, Boglione, Contegno. All. Montemitoli.

ARBITRO: Ambrosino di Nola.

NOTE: ammoniti Morelli (U), Orazzo (S), Casciano (S); angoli 7-5; rec. 1’pt, 4’st.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Non c’è due senza tre. La Bellator Frusino batte l’Imperium 22-8

Serie C - Tra le note liete c'è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno

Atletica – Cus Cassino, attesa per i campionati italiani ad Ancona e per la festa del cross in Sicilia

Sale l'attesa per i prossimi appuntamenti previsti per il 14 e 15 febbraio e poi nel fine settimana successivo

Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria: Torino piegato 2-1

Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match contro la Cremonese

‘La legge della strada’, domenica l’evento che apre il 2026 della Italian Wrestling Association

L'atteso appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri

Eccellenza – Colpaccio esterno del Ferentino, la capolista Certosa battuta 2-0 tra le mura amiche

Eccellenza - Prestazione di personalità e maturità per la squadra ciociara: successo pesante e segnale al campionato

Volley F – Eagles Ceccano straripante, Fenix strapazzata per 0-3 in casa

Prima Divisione Femminile - Le Aquile dominano un campo insidioso ed inaugurano il girone di ritorno con identità, ordine e continuità
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -