Serie D – Sora, arriva il primo stop della gestione Giacomarro: sconfitto 2-0 dal Notaresco

Serie D - Decisiva la doppietta di Andreassi. I bianconeri restano a quota 12, conservando un +2 dalla zona playout

Serie D – Dopo tre risultati utili consecutivi il Sora esce sconfitto per 2-0 dalla trasferta di Notaresco, valida per l’undicesima giornata del girone F di Serie D. Decisiva la doppietta di Andreassi, entrato dalla panchina, nel secondo tempo. Primo stop della gestione Giacomarro, con i bianconeri che restano a quota 12, conservando un +2 dalla zona playout.

Sora rimaneggiato, con mister Giacomarro che deve fare a meno degli infortunati Filì, Speranza, Ippoliti e Stampete e schiera la squadra con la stessa formazione vittoriosa per 4-1 contro l’Aquila, con l’unica variante di Trotta al posto di Stampete. In panchina gli ultimi acquisti Pagni e Di Piedi. Buon primo tempo del Sora. Dopo 7′ prima grossa occasione bianconera per sbloccare il risultato, con Bolo, a cui però si oppone alla grande il portiere di casa Boccanera. Al 32′ anche Pecchia si aggiunge alla lista degli infortunati ed è costretto ad uscire dal campo, sostituito da Fontana. Al 36′ ancora Sora pericoloso con Trotta, ma il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa esce fuori il Notaresco, che approfitta grazie alla doppietta di Andreassi al 24′ e al 47′ si aggiudica i tre punti, salendo a quota 23, al terzo posto in classifica, a -5 dalla vetta occupata dall’Ostiamare, bloccata in casa sullo 0-0 dal Teramo. Mister Giacomarro prova a mischiare le carte, facendo esordire Pagni e Di Piedi, che prendono il posto di Casciano e Trotta, ma per la prima volta da quando siede sulla panchina bianconera la squadra non riesce a segnare. Domenica prossima al Tomei arriva l’Ancona, seconda in classifica, a -3 dalla capolista lidense.

Il tabellino

NOTARESCO-SORA 2-0

NOTARESCO: Boccanera, Taddei, Pjetri, Formiconi, Arrigoni, Forcini (15’st Buonavoglia), Belli (26’st Zanocchia), Di Sabatino (17’st Andreassi), Paudice (30’st Cisse), Pistillo, Quacquarelli. A disp.: Perri, Palazzese, Di Cairano, Infantino, Gramenzi. All. Vagnoni.

SORA: Laukzemis, Orazzo, Bolo, Curatolo, Flaminio, Ferrari (42’st Bittante), Trotta (17’st Di Piedi), Pecchia (32’pt Fontana), Casciano (33’st Pagni), Bassini, Lauria. A disp.: Mutavcic, Milano, Paci, De Serpis, Dini. All. Giacomarro.

ARBITRO: Augello di Agrigento. 

MARCATORI: 14’st e 47’st Andreassi. 

NOTE: ammoniti Zanocchia (N), Fontana (S), Curatolo (S). 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lo stadio del nuoto di Frosinone si veste a festa: il grande weekend della Bellator Frusino

Nella giornata di Domenica 14 Dicembre le Piscine Comunali di Frosinone sono state oggetto di due belle manifestazioni

Serie D – Sora aspetta il Castelfidardo e punta ad un solo risultato: la vittoria

Serie D - Appuntamento per domani, domenica 21 dicembre, alle ore 14.30 presso lo stadio 'Claudio Tomei' di Sora

Podismo – ‘Corri Valleluce’, successo Cus Cassino: Todisco primo e Marotta sul podio

Nel programma anche: Family run, passeggiata non competitiva per il paese, Kids run, la gara per gli atleti più giovani e Trekking

Volley F – L’Assitec Sant’Elia sconfitta al tie break dal Pomezia: ora testa al Castellana Grotte

Serie B1 Femminile - Battaglia di cinque set contro la United Volley Pomezia. Ora trasferta decisiva a Castellana Grotte

Sci – Riparte la stagione: subito sul podio Sambuco e Piccone dell’MM Crew team di Guarcino

Risultati significativi che confermano anche la bontà del lavoro dei tecnici della squadra del Comitato Laziale

Sport, salute, informazione e Jackpot Sounds: nuovi equilibri digitali

Analisi su sport, salute e informazione digitale: numeri, prevenzione, benessere mentale e cultura della consapevolezza nel mondo online
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -