Serie D – Sora aspetta il Fano, domani il match: in palio una grossa fetta di salvezza

Serie D - Il match è in programma per domani, domenica 21 aprile, alle ore 15 presso lo stadio Tomei di Sora

Serie D – Sarà una gara quasi decisiva in chiave salvezza quella tra Sora e Fano. Entrambe le squadre cercano quella vittoria che garantirebbe un grandissimo slancio verso i rispettivi percorsi di salvezza. L’Alma ha vissuto una stagione tribolata con un cambio societario e cambi tecnici sulla panchina con Manolo Manoni terzo allenatore stagionale. I marchigiani cercano in questo ultimo rush di stagione di racimolare più punti possibili per giocarsi ai playout le chance di salvezza. Nell’ultimo periodo sono reduci da un buono stato di forma denotato da 3 risultati utili positivi e 10 punti nelle ultime 8 gare. Fuori casa, però, non hanno mai vinto raccogliendo 8 pareggi e 7 sconfitte.

Anche al Tomei dovrebbe essere confermato il 3-5-2 che dovrebbe prevedere tra i pali lo scuola Lazio ed ex Sambenedettese Guido Guerrieri, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta dal classe 2004 Bartolomeo Riggioni, dallo scuola Monza classe 2005 Alessandro Mancini al centro e dal classe 2000 Emanuele Dubaz sul centro sinistra. A disposizione il giovanissimo 2006 Michele Saponaro. Davanti la difesa regia affidata al capitano classe 87 Gianluca Urbinati con mezzala mancina lo spagnolo classe 98 Sergio Gonzales, ex Nola e letale su calcio piazzato, ed il classe 2002 Nicola Zanni mezzala destra. Agiranno sugli esterni il classe 2003 Manuel Allegrucci a destra ed il giovane albanese classe 2004 Dedjon Malshi sulla sinistra.

Indisponibile l’ex Pro Cedrick Kalombo per infortunio, a disposizione il classe 2002 Mattia Pensalfini, la mezzala 2003 Pietro Antonioni ed i giovani classe 2005 Emilio Roberti e Mehdi Ricci. In attacco la coppia prescelta dovrebbe essere quella composta dalla prestanza fisica del classe 89 ex Avezzano Ettore Padovani e dalla velocità del classe 2000 ex Chieri Boubacar Coulibaly. A disposizione il classe 96 ex Pistoiese Gianmarco Pierfederici.

Fischio d’inizio fissato a domenica 21 alle ore 15 presso l’impianto ‘Claudio Tomei’ di Sora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Mister Di Rocco saluta il Ferentino. Il club: “Dispiaciuti ma grati per quanto ha fatto”

La società amaranto saluta l'allenatore che ha dovuto rinunciare al ruolo per esigenze familiari e personali

Motori – Campionato Italiano Slalom, ufficiale l’iscrizione del santopadrese Adriano Ricci

Prosegue intanto il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con la 20^ edizione della Slalom Città di Santopadre

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita

Serie D – Sora nel segno della continuità: mister Campolo e il portiere Simoncelli ancora in bianconero

Serie D - Primi tasselli confermati per la prossima stagione: un segnale forte da parte del club che vuole continuare sulla strada solcata

Pallanuoto – La Bellator chiude all’ottavo posto dopo la sconfitta nel derby

Serie C - Coach Spaziani: "Abbiamo approcciato l’incontro male e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a recuperare"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -