Serie D – Sora aspetta la capolista solitaria, domani la sfida con la Sanbenedettese

L'appuntamento è per domani, domenica 24 novembre, alle ore 14.30 presso lo stadio 'Claudio Tomei' di Sora

Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. I rossoblu marchigiani comandano la graduatoria con 25 punti e vantano dopo 12 giornate il miglior attacco (20 gol fatti) e la miglior difesa (5 gol subiti). Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. Fuori casa la Samba è ancora imbattuta ed in 6 gare ha ottenuto 2 vittorie e 4 pareggi. Dopo un avvio con qualche defaillance, i rossoblu hanno cambiato marcia e trovato la quadra tattica nel 4-4-2. Tra i pali sta emergendo il giovane classe 2006 Tommaso Orsini con a disposizione l’ex Trastevere classe 2004 Emanuele Semprini. La linea difensiva dovrebbe ritrovare anche il forte stopper classe 2002 Leonardo Pezzola ed essere formata dal classe 98 Alessio Zini sulla destra, dalla coppia centrale composta dallo scuola Empoli Pezzola e dall’esperienza del classe 91 Mattia Gennari con il giovane scuola Lecce classe 2005 Marco Orfano sulla sinistra.

A disposizione il classe 2004 Federico Chiatante ed il classe 2005 scuola Roma Ethan Bouah. In mezzo al campo tanta esperienza e qualità garantita dalla coppia composta dall’ex Campobasso classe 96 Kevin Candellori e dal pari età Luca Guadalupi con a disposizione il rientrante ex Andria classe 97 Simone Paolini ed il classe 91 Luca Lulli, mentre sulle fasce il cambio di passo è garantito dall’estro del classe 2001 albanese Sabah Kerjota sulla destra e dalla velocità del classe 98 Nazzareno Battista sulla sinistra. Dovrebbe essere out l’ex Ischia classe 99 Valerio Baldassi, mentre a disposizione vanno il classe 99 Michael D’Eramo ed i giovani 2005 Tourè e 2006 Tataranni. La coppia d’attacco sarà composta dall’ex serie B classe 89 Umberto Eusepi e dal senso del gol del classe 2005 Edoardo Lonardo. A disposizione la classe del fantasista classe 90 Diego Fabbrini e l’esperienza del classe 94 Federico Moretti.

L’appuntamento è per domani, domenica 24 novembre, alle ore 14.30 presso lo stadio ‘Claudio Tomei’ di Sora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under

Motori – Rally del Lazio Cassino, l’attesa sta finendo: torna la gara tra velocità e paesaggi suggestivi

La gara, in programma dall’11 al 13 settembre, si prepara a riportare il grande spettacolo sulle strade del basso Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -