Home Sport Serie D – Sora Calcio, mister Campolo: “Il nostro girone? Impegnativo ma...

Serie D – Sora Calcio, mister Campolo: “Il nostro girone? Impegnativo ma stimolante”

Serie D - Il mister del Sora Calcio, Stefano Campolo, commenta così il girone in cui è inserita la sua formazione, ossia quello F

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – Il mister del Sora Calcio, Stefano Campolo, commenta così il girone in cui è inserita la sua formazione, ossia quello F: “Un girone davvero impegnativo ma allo stesso tempo molto stimolante. Ad onor del vero, dopo aver visto la composizione degli altri gironi, va riconosciuto che sono tutti altamente equilibrati e ciascuno con le proprie caratteristiche e difficoltà. Il nostro spicca ovviamente per elevato livello tecnico e affascinanti tifoserie che faranno sì che in ogni giornata ci saranno sempre belle cornici di pubblico”.

“Ci spetterà il compito di sudare e battagliare su ogni campo per onorare al meglio la maglia e i nostri supporters – prosegue il tecnico bianconero – che, come già detto ad Avezzano, sono in grado di primeggiare contro qualunque altra tifoseria. Dovremo dunque cercare di creare e alimentare entusiasmo attraverso il lavoro settimanale e prestazioni caratterizzate da intensità, dinamicità e voglia di emergere”, conclude Campolo.

- Pubblicità -
Exit mobile version