Serie D – Primi movimenti di mercato ufficializzati dal Sora Calcio che sta allestendo la rosa per il prossimo campionato. Il club volsco ha annunciato il rinnovo contrattuale del difensore centrale classe 1999 Davide Mastrantoni, in maglia bianconera già nella stagione 2020-21, oltre che in quella passata. Il giocatore si è legato al Sora con un contratto biennale.
La società ha comunicato anche la firma del difensore centrale classe 2000 Matteo Gemini. Nativo di Viterbo, dotato di una fisicità importante con i suoi 188 cm di altezza, di piede destro, è cresciuto nel settore giovanile del Padova e proviene dalla FAVL Monti Cimini (Eccellenza Lazio girone A) dopo tre campionati di Serie D con le maglie di Lanusei, Monterosi e Delta Porto Tolle.

Il club bianconero comunica altresì l’acquisizione delle prestazioni sportive di Michele Di Prisco, centrocampista centrale di piede destro classe 1995 nativo di Pompei, proveniente dal Chieti. In precedenza, dopo essere cresciuto nella Nocerina, tanti campionati di Serie D con le maglie di Alcione Milano, Bisceglie, Vastese, Caronnese, Portici, Sorrento e Aversa. Un giocatore di spessore per la categoria e di comprovata esperienza, nominato miglior centrocampista della D 2018-19 con il Portici, quando mise a segno anche 10 reti delle 21 totali in carriera.

Acquisite anche le prestazioni di Omohonria. Proveniente dall’Orvietana (Serie D), è nativo di Perugia e ha la doppia nazionalità italiana e nigeriana. Per lui trascorsi in Serie D con Avellino e Mantova e in Eccellenza con le maglie di Portogruaro e Bastia.
