Home Sport Serie D – Un centrocampista dalla C per il Sora, Mattia Speranza...

Serie D – Un centrocampista dalla C per il Sora, Mattia Speranza arriva in bianconero

Il classe 2003 rappresenta un nuovo importante colpo messo a segno dalla proprietà ed area tecnica della società volsca

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio del centrocampista centrale classe 2003 Mattia Speranza proveniente dal Taranto (Serie C) con cui nello scorso anno ha militato fino alla radiazione del club avvenuta a marzo collezionando 15 presenze ed un gol nel girone C della serie C.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria è stato mandato in prestito nella stagione sportiva 2021/2022 in serie D al Derthona dove ha collezionato 19 presenze, prima di militare costantemente in serie C con le maglie di Alessandria, Novara, Brindisi e Taranto. Centrocampista di qualità porterà ordine ed esperienza, nonostante la giovane età, alla manovra bianconera.

Un nuovo importante colpo messo a segno dalla proprietà ed area tecnica della società volsca che mette a disposizione del tecnico una nuova importante freccia nell’arco per alzare l’asticella della competitività.

Intanto la squadra ha battuto 2-1 il Gaeta nell’allenamento congiunto del 13 Agosto, giocato a Casalattico davanti a circa 100 tifosi bianconeri. Doppietta di Vono nel primo tempo, inframezzata dal gol ospite di Massella. Ottimo esordio tra i pali del portiere classe 2005 Laukzemis.

- Pubblicità -
Exit mobile version