Isola del Liri – Macchina dei soccorsi in questi minuti in via Tevere, a pochi passi dal centro della città. Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118 sono intervenuti in un’abitazione della zona allertati dai residenti di un condominio. Stando a quanto si apprende, un uomo si sarebbe chiuso nel suo garage/ripostiglio dando fuoco a qualcosa, pare del materiale plastico.
Chi abita nella palazzina – a causa del forte odore di bruciato e del fumo e temendo che la situazione potesse sfuggire di mano all’uomo che, stando a quanto raccontano i residenti, non è nuovo a simili episodi – ha allertato i soccorsi. I Vigili del fuoco sono entrati con le maschere anti-gas ed hanno spento le fiamme. Fortunatamente non è stato necessario che i sanitari intervenissero poiché non si sono registrati feriti o intossicati; l’ambulanza è, infatti, andata via poco dopo il suo arrivo.
Sulla vicenda indagano ora i militari dell’Arma che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto accertando eventuali responsabilità dell’uomo.