Isola del Liri – Quando bellezza e sociale vanno di pari passo nascono sempre idee meravigliose. Ne è l’esempio l’evento previsto per domenica 30 in Piazza Boncompagni. Organizzata dal proprietario del noto salone ‘Gulia Fabbrica Bellezza’, Samuel Gulia, con il patrocinio del Comune, la serata che animerà la città delle cascate ha una duplice veste, sebbene il colore resti sempre lo stesso: il rosa. Il colore che identifica il sesso femminile, il colore simbolo della speranza, positivo, emozionale. Così come il fine della kermesse. Una manifestazione durante cui beauty, salute e divertimento si uniranno in un mix esplosivo. Come nella filosofia del vulcanico Samuel, spesso ideatore di manifestazioni simili, il quale da sempre, con tenacia, passione e originalità, esporta il mondo dell’hair trend fuori dai confini territoriali.
Con la volontà di presentare l’ultima collezione in fatto di trend hair, Samuel Gulia e i tanti che hanno collaborato con lui, daranno vita a ore uniche. ‘Siamo così 2023’ toglierà i veli sul palco della centrale piazza quando le stesse clienti del salone interpreteranno la filosofia aziendale in qualità di modelle. Non solo. Perché a partire dalle ore 21, nel cuore della città, sarà possibile dare anche il proprio contributo ad una causa molto importante, la consapevolezza sull’endometriosi, una patologia che affligge circa 3 milioni di donne in Italia.

Allo stesso tempo, il clima sarà reso piacevole dalla selezione musicale di un Dj e sarà anche possibile partecipare ad un contest per vincere i premi messi in palio dal salone isolano e dai suoi partner commerciali. Come spiega lo stesso Samuel Gulia: “La serata sarà un omaggio al mondo femminile, il programma sarà molto ricco ed impreziosito dalla collaborazione dei nostri partner. L’iniziativa prevede la proiezione della collezione dopo la quale verranno presentate le aziende che hanno collaborato con noi: la fashion stylist Laura Visca del negozio ‘Peccato e Vaniglia’, le truccatrici Barbara Torrierò di ‘Estetica Daniela’ e Simona Zorri esperta di make-up free lance. Nel corso dell’evento ci sarà anche un contest che alla fine omaggerà 4 vincitori con dei meravigliosi premi. Altro collaboratore importante sarà la ‘Distilleria del Cama’, dove ci intratterremo con i nostri clienti e i nostri partner per brindare insieme in uno spazio riservato. Inoltre verranno venduti dei biglietti di una lotteria il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla A.L.I.C.E., Associazione Lotta Italiana per la consapevolezza sull’endometriosi. L’estrazione del tagliando vincente sarà effettuata dal vice sindaco a fine sera. Il fortunato si aggiudicherà una scarpa Nike messa a disposizione dal negozio ‘Rick’ presente a Sora in Corso Volsci. Ospite della serata, il quale intratterrà la piazza per la seconda parte dell’evento, è dj Papitto, molto conosciuto nella zona e che vi farà divertire e ballare con il suo sound inconfondibile. Un ringraziamento anche all’azienda di comunicazione di Giuseppe Cirelli che ha curato la realizzazione dell’evento”.
