Home Cronaca Sora – Alla guida ubriaco, ghanese beccato dal comandante della Locale: denuncia...

Sora – Alla guida ubriaco, ghanese beccato dal comandante della Locale: denuncia e patente ritirata

Il comandante Dino Padovani ha notato l'uomo che aveva anche superato alcune bancarelle del mercato con l'auto: veicolo sequestrato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella mattinata di ieri, 25 aprile, dopo lo svolgimento della cerimonia per la Festa della Liberazione, il Comandante della Polizia Locale di Sora – il Dott. Dino Padovani – ha notato un veicolo Mercedes che, immessosi in Via Vittorio Emanuele, nelle vicinanze della centrale piazza Santa Restituta, superati alcuni posteggi del mercato, procedeva con andatura incerta.

Il Comandante Padovani

Il Comandante ha così voluto approfondire la circostanza. Fermato il conducente e fatto scendere dal veicolo, i sintomi presentati dallo stesso evidenziavano i sospetti iniziali: lo stesso non era in condizioni di guidare. L’uomo, di nazionalità ghanese, condotto presso l’Ospedale Santissima Trinità, è risultato essersi messo alla guida sotto effetto di sostanze alcoliche, con un tasso di oltre 3 g/l. All’esito degli accertamenti svolti, per l’automobilista sono scattati il ritiro della patente di guida ed una denuncia all’Autorità giudiziaria; sequestrato il veicolo per la successiva confisca.

Continua l’attività di controllo sul territorio, con la Polizia Locale di Sora sempre più impegnata, non solo sul fronte della sicurezza stradale, ma, più in generale, sul piano della sicurezza urbana.

- Pubblicità -
Exit mobile version