Sora – Andrea Di Marco nuovo coordinatore cittadino della Lega: il Carroccio guarda alle prossime elezioni

La nomina è avvenuta nel corso di una partecipata riunione organizzativa del partito. I commenti di Ciacciarelli e Caschera

Andrea Di Marco è il coordinatore cittadino della Lega di Sora. La nomina è avvenuta nel corso di una partecipata riunione organizzativa del partito. Si tratta di figure dalle indiscusse capacità che daranno slancio al lavoro del partito sul territorio. Una squadra radicata, motivata e preparata. Queste nomine rientrano in un più ampio percorso di riorganizzazione e strutturazione del partito ai vari livelli. L’obiettivo è far crescere ulteriormente la Lega e ciò anche in vista delle prossime elezioni.

Hanno partecipato alla riunione, l’On. Nicola Ottaviani, il Sen. Claudio Durigon, l’On. Mario Abbruzzese, il Sen. Andrea Paganella e l’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli. Hanno preso parte all’iniziativa il Segretario di Fratelli D’Italia Filippo Mosticone e il Segretario Noi Moderati Amedeo Iaquone, a testimonianza del legame e della collaborazione istituzionale che la Lega intende rafforzare sul territorio.

Il coordinatore cittadino della Lega Andrea Di Marco ha commentato: «Il gruppo di lavoro appena formato avrà il compito di coinvolgere i militanti delle sezioni e di rafforzare ancora di più la nostra presenza sul territorio. L’obiettivo è quello di aprirsi anche a quei cittadini che non si sono mai impegnati in politica, ma che condividono i nostri stessi valori e ideali. Continueremo inoltre a dialogare con le altre realtà politiche, economiche e associative sorane, per dare ulteriore slancio alla nostra città».

Il consigliere comunale Lino Caschera ha aggiunto: “Saranno con me, oltre agli amici già impegnati in questa formazione politica fin dalla prima ora, anche nuove e giovani energie più attente alla cultura del fare e meno incline a quella del dire. Ognuno di noi, sarà chiamato a spargere il seme per lo sviluppo di una nuova coscienza politica che conduca all’affermazione di un Uomo nuovo, laborioso, di sani principi, altruista, solidale e rispettoso».

Ciacciarelli: “Forte senso di appartenenza al partito”

“Dopo l’apertura della stagione congressuale la scorsa settimana ad Anagni, anche a Sora la Lega celebra le proprie consultazioni territoriali avviando una nuova fase di organizzazione e strutturazione interna del coordinamento locale del partito. Lo svolgimento delle consultazioni locali conferma la volontà del coordinamento provinciale di dare al partito una forte legittimazione democratica sul territorio, ponendo cosi le basi di un nuovo modello di partito che abbia nel coordinamento locale la propria principale espressione. La grande partecipazione vissuta a Sora conferma un già esistente forte senso di appartenenza al partito, con l’elezione del coordinamento si pone un nuovo punto di partenza che consentirà di consolidare la struttura esistente e di dargli nuovi stimoli per il futuro. Ringrazio il Consigliere Comunale Lino Caschera per l’ottima organizzazione e complimenti ad Andrea Di Marco per l’elezione alla carica di Coordinatore Cittadino”. – Lo dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Agricoltura, inaugurati a Frosinone e Latina i primi sportelli informativi Agea: verso la semplificazione delle procedure

Protocollo d’intesa tra la Regione Lazio e l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura. Nel Lazio saranno attivi otto sportelli

Regione Lazio, Tiero si dimette dalla commissione. Maura in “pole position”. Emanuela Zappone verso la Pisana

Si decide la nuova presidenza dell'organismo consiliare che si occupa di sviluppo. Manovra di Bilancio, la Cisl presenta 13 priorità

Acqua Pubblica, il coordinamento ciociaro: “Con l’Ato unico il territorio perde ogni peso nella gestione idrica”

Il Coordinamento Acqua Pubblica Frosinone, col suo portavoce Mario Antonellis, non esce dalla trincea: l'intervista

Rifiuti pericolosi abbandonati: 2,6 milioni di euro per la rimozione. I Comuni ciociari interessati

L'Assessore Ghera: «Dalla Regione Lazio uno sforzo importante per dare impulso alle attività di rimozione dei rifiuti»

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub

Verso la riperimetrazione riduttiva del SIN Valle del Sacco: Mattia incontra Mastrangeli e Natalia

Ultimi passaggi per la revisione dell’area che interessa 19 Comuni tra Frosinone e Roma. Linea d'azione condivisa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -