Il Sora, con i suoi settori giovanili, scende in campo è sigla due vittorie ed un pareggio in vista della fine dei campionati
Under 15
Termina 3-1 tra Sora e San Cesareo. Vittoria mai in discussione quella dei giovanissimi bianconeri che nell’ultimo appuntamento stagionale tra le mura amiche, blindano aritmeticamente il quarto posto con una giornata di anticipo. Mattatore di giornata il “Golden Boy” Orciuolo, che mette a segno una doppietta, andando ad impensierire e non poco la retroguardia ospite con le sue folate offensive. Il gol del 3-1 che mette in cassaforte la vittoria, porta la firma del bomber Fercoco, dopo la rete del momentaneo 2-1 da parte di Montagner. Ultimo appuntamento stagionale domenica in quel di San Giorgio a Liri.

Under 16 Regionale
Finisce in parità l’ultimo turno interno, della stagione per i ragazzi bianconeri con i pari età dell’Arce. Una gara che ai punti in realtà avrebbe visto i bianconeri di Mister Iafrate vittoriosi, il pallino del gioco è stato sempre nelle mani dei sorani che però, come accaduto spesso nelle ultime gare, non hanno saputo capitalizzare, vuoi per imprecisione, vuoi per un po’ di sfortuna, le numerose occasioni da rete. Al 35′ del primo tempo il Sora va in vantaggio approfittando di un’incomprensione del reparto difensivo dell’Arce. Si va al riposo con i bianconeri forti dell’1-0.. Il secondo tempo si apre con i padroni di casa alla ricerca del raddoppio, ma proprio nel momento migliore della gara arriva il pareggio degli ospiti, con un calcio d’angolo, propiziato da un’altra incomprensione difensiva stavolta della retroguardia sorana. Sora che non ci sta e continua a macinare gioco, al 38’ minuto del secondo tempo passa meritatamente in vantaggio grazie ad un’incursione in area del solito Tatangelo. La vittoria sembra cosa fatta, ma a al secondo minuto di recupero dei cinque assegnati dal direttore di gara, l’Arce su una punizione sull’out di sinistra sigla il pareggio. Palla al centro e a 30 secondi dal triplice fischio, Orciuolo con una percussione centra in pieno la traversa tra il rammarico generale per aver visto sfumare quella meritata vittoria che manca da ben quattro turni. Ora ultimo turno in casa della Cynthialbalonga.

Under 17
Termina 1-3 tra Monti Prenestini e Sora. Primo tempo combattuto, nel quale i padroni di casa sembrano più motivati, soprattutto nella prima parte. Sono i bianconeri però a punire, dopo aver sfiorato un paio d’occasione con Contegno, gol del solito Fiore che in area è il più lesto a girarsi ed a ribadire in rete. La prima frazione si chiude con gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo il Sora in campo con un piglio diverso. Azione sull’asse Patrizi-La Forgia-Contegno con quest’ultimo che realizza il gol del raddoppio. I padroni di casa non mollano e accorciano le distanze con un contropiede. Il Sora non molla e Quadrini fa 1-3, sull’ennesimo assist di La Forgia. Finisce così una gara importante per i bianconeri in ottica secondo posto. Ora i ragazzi di Mister Montemitoli sono a +4 proprio sui romani ed a +2 sull’Arce ad una giornata dal termine del campionato.