Sora Calcio, il club bianconero mette a segno altri due colpi: un acquisto e una conferma. Alla corte di Alessio Ciardi arriva Andrea Paolucci e, contestualmente, rinnova Ibrahima Camara.
Il centrocampista centrale classe 2004 Andrea Paolucci proviene dal Capistrello. Cresciuto nel settore giovanile bianconero, il centrocampista sorano ha sviluppato ed affinato le proprie qualità sotto le mani esperte di Filippo Lancia al Capistrello fino a conquistare nelle ultime due stagioni molte presenze nell’Eccellenza Abruzzese ed una breve parentesi nella Primavera della Viterbese. Elemento di prospettiva, si allena con il gruppo bianconero da inizio preparazione ed è stato tra gli elementi più impiegati in queste prime gare amichevoli da mister Alessio Ciardi denotando una buona qualità di palleggio, capacità di inserimento in area di rigore ed una grande facilità e precisione nel calcio.
Rinnovo poi il tesseramento del centrocampista centrale classe 2001 Ibrahima Camara. Centrocampista di origini guineane è al terzo anno in maglia bianconera dopo la sfortunata scorsa stagione dove un infortunio alla caviglia lo ha tenuto fuori a lungo nella prima parte di stagione. Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Perconti vanta trascorsi in serie D con il Chieti ed il Città Sant’Agata.

