“Sora Color Run”, domenica la marcia colorata a ritmo di musica: l’evento atteso da grandi e piccoli

Appuntamento il 9 luglio, a partire dalle ore 17, per una magica domenica da trascorrere in famiglia o con gli amici

Sora – Una marcia a ritmo di musica che si snoderà per le principali vie della città volsca. Sora Color Run, la corsa colorata non competitiva per tutte le età, ideata e voluta dall’Associazione “Noi per San Rocco”, nell’ambito del calendario dell’Estate sorana 2023, sarà questo e molto di più. Protagonisti dell’appuntamento saranno, neanche a dirlo, i colori e la voglia di divertirsi regalandosi un’esperienza unica nel suo genere. La marcia colorata made in Sora è in programma il prossimo 9 luglio, a partire dalle ore 17, per una magica domenica da trascorrere in famiglia o con gli amici.

Sei le postazioni di Dj Set dislocate lungo tutto il percorso, da piazza San Rocco a piazza Cesare Baronio, passando per piazza Esedra, largo Emilio Zincone, piazza Indipendenza e piazza Santa Restituta. Durante le tappe a ritmo di musica verranno sparate delle polveri di colore, rigorosamente ecofriendly, anallergiche ed atossiche. È possibile acquistare in prevendita i kit contenenti zainetto, maglietta e bustine di colori. Il punto di ritiro è in piazza San Rocco domani, sabato 8, dalle 15.30 alle 17.30 e domenica 9 dalle 14.30 alle 16.30. Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione sono consultabili sulle pagine social di “Noi per San Rocco” e “Sora Color Run”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"

Alatri diventa il set di un film, in città le riprese della serie Netflix con Ficarra e Picone

In questi giorni è arrivata in città la troupe della serie televisiva "Sicilia Express", il nuovo progetto del celebre duo comico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -