Giornata di intensa attività per le forze dell’ordine a Sora, dove ieri è stato messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione, disposta dal Questore della Provincia di Frosinone, dott. Stanislao Caruso, ha visto impegnati congiuntamente Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
L’obiettivo dell’attività era quello di prevenire e contrastare i reati di natura predatoria e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli sono stati fermati oltre 130 veicoli e sono state elevate 11 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.
Le verifiche hanno riguardato anche 12 esercizi commerciali del territorio: per uno di questi saranno eseguiti ulteriori accertamenti in merito alla cartellonistica del sistema di videosorveglianza, con la redazione di un biglietto d’invito ai sensi dell’articolo 15 del T.U.L.P.S.
L’attività di controllo straordinario interforze proseguirà anche nelle prossime settimane e sarà estesa ad altri comuni della provincia di Frosinone.
