Home Cronaca Sora – Controlli interforze, presidiati centro e periferia: tutti i dettagli

Sora – Controlli interforze, presidiati centro e periferia: tutti i dettagli

Identificate oltre 100 persone, controllati 60 veicoli, elevate 14 sanzioni per violazioni al Codice della Strada

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di ieri Sora è stata al centro di un’importante operazione di controllo del territorio, disposta dal Questore della Provincia di Frosinone, dott. Stanislao Caruso. L’intervento, realizzato in modalità interforze, ha visto impegnati gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Sora, le unità cinofile della Polizia di Stato provenienti da Nettuno, i militari della Guardia di Finanza e il personale della Polizia locale. – LEGGI QUI

Il servizio, mirato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, del traffico di stupefacenti, dell’accattonaggio molesto e al controllo degli esercizi pubblici, si è concentrato lungo le principali vie del centro e nelle aree di maggiore aggregazione sociale, con particolare attenzione a Piazza Santa Restituta.

Il bilancio dell’attività è significativo: identificate oltre 100 persone, controllati quasi 60 veicoli, elevate 14 sanzioni per violazioni al Codice della Strada e sottoposto a sequestro amministrativo un mezzo. Verifiche anche in tre esercizi pubblici, nei quali sono state rilevate tre irregolarità, tra cui una relativa alla posizione lavorativa di un dipendente.

Il Questore ha annunciato che analoghi servizi straordinari verranno ripetuti nei prossimi giorni, interessando anche altre aree della provincia, nell’ottica di un costante rafforzamento della sicurezza e del controllo del territorio.

- Pubblicità -
Exit mobile version