Sora – Convocato il consiglio comunale: in agenda farmacia, bilancio e lavori pubblici

L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 maggio alle ore 14:30. Tre i punti all'ordine del giorno su cui discutere e deliberare

È stato convocato in seduta pubblica straordinaria il Consiglio Comunale di Sora. L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 maggio alle ore 14:30, presso la consueta sede della Sala Consiliare in Corso Volsci 111. In caso di mancanza del numero legale, è già prevista la seconda convocazione per giovedì 29 maggio alle ore 15:30.

La decisione arriva a seguito della Conferenza dei Capigruppo tenutasi il 22 maggio e sarà l’occasione per discutere e deliberare su tre importanti punti all’ordine del giorno, con impatti diretti sulla gestione dei servizi e sulla programmazione economica e infrastrutturale della città.

I punti all’ordine del giorno

1. Gestione della Farmacia Comunale – Affidamento alla società “Ambiente e Salute S.r.l.” tramite procedura in house. Una scelta strategica per l’erogazione dei servizi sanitari locali.
2. Variazioni al Bilancio di previsione 2025-2027 – Modifiche e aggiornamenti alle previsioni economico-finanziarie triennali dell’ente.
3. Aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2025-2027 – Revisione dell’elenco annuale 2025 e ridefinizione delle priorità infrastrutturali, in base alle disposizioni del nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. 36/2023, art. 37).

Il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Facchini, ha firmato l’atto di convocazione, sottolineando l’importanza della partecipazione e della trasparenza nei lavori consiliari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alatri – Adeguamento del piano regolatore, c’è l’avviso pubblico per la selezione di professionisti

L’Assessore di FdI Giorgio Tagliaferri: "Atto determinante per la città ed ottimo risultato per l'amministrazione"

Sistemi locali lavoro: la provincia di Frosinone resiste. Capoluogo leader per produttività, a Cassino primato di aziende ad alta tecnologia

Servirebbero dati aggiornati per analizzare la tendenza degli ultimi cinque anni, alla luce della deindustrializzazione legata all'auto

Arce – Nuovo centralino telefonico digitale per le scuole, Germani e Proia illustrano il progetto

Realizzato interamente su piattaforma 3CX, che consentirà una comunicazione più semplice, efficiente e sostenibile

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -