Sora – Distretto C aperto di sera, chiesto l’intervento dei carabinieri: la Asl chiarisce

Dopo la segnalazione di ieri sera e l'intervento dei carabinieri, la Asl fa chiarezza su quanto accaduto nel distretto di Sora

In riferimento a quanto accaduto nella serata di ieri, presso la struttura del Distretto C di Sora – LEGGI QUI -, il Security Manager della ASL Frosinone e la Direzione precisano che alle ore 19:30, a seguito di verifica dell’avvenuto rientro delle vetture dei servizi afferenti al Distretto, la struttura non veniva chiusa per garantire l’effettivo ritorno di tutti i veicoli.

Alle ore 21:15 l’addetto alla vigilanza incaricato ha proceduto alla chiusura della struttura, una volta verificato l’effettivo rientro di tutti i mezzi di servizio. A tale orario la struttura risultava regolarmente chiusa. – Spiegano dalla ASL.

Sono in corso le opportune verifiche al fine di ricostruire quanto accaduto nelle ore successive. Si ricorda che l’accesso alle strutture aziendali non è consentito al di fuori degli orari di apertura. Qualora vengano riscontrate situazioni anomale o accessi apparentemente non regolari, è opportuno darne tempestiva segnalazione alle Forze dell’Ordine, evitando iniziative autonome passibili di querela. Si precisa inoltre che nelle strutture sanitarie non è consentita l’effettuazione di riprese video o fotografiche non autorizzate. – Aggiungono dalla Direzione.

Si ricorda, altresì, che i Punti di Assistenza Territoriale (PAT) sono attivi tutto l’anno ad Anagni e Pontecorvo con assistenza h24, e a Ceccano e Ceprano con assistenza h12. Gli Ambufest sono operativi a Cassino, Frosinone e Sora il sabato, la domenica, nei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 10:00 alle 19:00 per l’area pediatrica e dalle ore 8:00 alle 20:00 per gli adulti. – Concludono nella nota.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente sulla SR 155: un uomo e una donna morti sul colpo, due feriti gravissimi – L’aggiornamento

Lo schianto è stato fatale: inutili i soccorsi. Sul posto stanno operando carabinieri, 118 e vigili del fuoco. La strada è stata riaperta

Incidente coinvolge più veicoli, devastante impatto: si temono vittime

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Traffico in tilt

Strade, al via gli interventi di messa in sicurezza dopo il maltempo: le zone interessate

Paliano - Il Comune interviene in contrada Marcianello e programma lavori in altre quattro zone del territorio

Follia durante un controllo: prende a bottigliate un carabiniere e fugge con la droga, arrestato

Sequestrati 80 grammi di crack, cocaina e hashish e 330 euro in contanti. In manette un 35enne domiciliato ad Acuto

Frosinone – Minaccia di gettarsi nel vuoto, donna salvata da Giovanni e Stefano: due angeli in divisa

I due agenti delle Volanti sono intervenuti in pochi minuti evitando un gesto estremo: la storia a lieto fine

Travolta da uno slittino sulle piste di Campocatino: donna elitrasportata

Pomeriggio di paura a Campocatino per una donna che è stata travolta da uno slittino rimanendo seriamente ferita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -