“Sora FS – Arpino – Santopadre”, attivate due nuove corse Cotral sulla tratta: l’annuncio

Ad annunciarlo Mauro Visca, consigliere comunale del Comune di Arpino e Giulio Scappaticci, consigliere di Santopadre

Attivate due corse Cotral per la tratta Sora FS – Arpino – Santopadre. Ad annunciarlo Mauro Visca, consigliere comunale con delega ai trasporti del Comune di Arpino e Giulio Scappaticci, consigliere comunale di Santopadre.

“Sono lieto di annunciare che, a partire da lunedì 27 gennaio 2025, saranno attivate due ulteriori corse Cotral sulla tratta Sora FS – Arpino – Santopadre per il periodo scolastico: Sora FS – Arpino – Santopadre alle ore 17:40 e Santopadre – Arpino – Sora FS alle ore 18:25. – Ha spiegato Visca – Questo risultato rappresenta un importante passo avanti per migliorare la mobilità sul nostro territorio, rispondendo concretamente alle esigenze di studenti, lavoratori e di tutti i cittadini che si affidano ai mezzi pubblici. Il traguardo è stato raggiunto grazie a un lavoro di squadra che ha visto la collaborazione di Cotral, della Direzione Regionale Trasporti, dell’Assessore Regionale ai Trasporti Fabrizio Ghera e della Consigliera Regionale di Fratelli d’Italia Alessia Savo, che desidero ringraziare per l’attenzione e il supporto dimostrati nei confronti della nostra comunità. Continuerò a lavorare con impegno e determinazione per garantire collegamenti sempre più efficienti e funzionali, con l’obiettivo di migliorare costantemente i servizi per tutti i cittadini del nostro territorio”. Ha concluso il Consigliere comunale Mauro Visca.

La soddisfazione di Scappaticci

“Questo importante traguardo è stato possibile grazie a un lavoro di squadra che ha unito amministratori locali e istituzioni regionali. Un ringraziamento particolare da parte mia, dell’amministrazione comunale e del Sindaco Forte a Cotral, alla Direzione Regionale Trasporti, all’Assessore Fabrizio Ghera e alla Consigliera Regionale Alessia Savo (Fratelli d’Italia)”.

“Un risultato concreto per il nostro territorio, – dichiara Giulio Scappaticci – L’introduzione di questa nuova corsa rappresenta una risposta concreta alle richieste delle comunità locali, colmando un vuoto nel sistema di trasporto pubblico tra i tre comuni e favorendo collegamenti più rapidi e accessibili. È un segnale positivo per lo sviluppo delle aree interne, spesso penalizzate da una carenza di servizi essenziali. Questo è un esempio di come il dialogo e la cooperazione tra enti locali, regione e aziende possa portare risultati tangibili per i cittadini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Regione – Cori DOP, un viaggio nei sapori e negli oli del Lazio

L’evento si è tenuto presso Il Mulino 7Cento. Il suo obiettivo: valorizzare e stimolare il flusso turistico gastronomico

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -