Home Cronaca Sora – Giovane investito su Viale San Domenico: corsa in ospedale

Sora – Giovane investito su Viale San Domenico: corsa in ospedale

Il conducente dell'auto ha visto il pedone all'ultimo minuto, frenando immediatamente. Il giovane non è in pericolo di vita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giovane investito su viale San Domenico, a Sora, poco più in là della cartiera Burgo, su un tratto di strada poco illuminato. Il ragazzo, 19enne, è stato travolto da un’auto che, fortunatamente, non viaggiava a velocità elevata.

Sul posto immediatamente accorsi l’ambulanza del 118 ed i Carabinieri della Compagnia di Sora. Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale SS Trinità per gli opportuni accertamenti. Non è in pericolo di vita, ha riportato alcuni traumi dovuti all’impatto e diverse escoriazioni.

*Aggiornamento: il ragazzo, che abita poco più in là del luogo dell’investimento, è stato travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali da una Volkswagen condotta da un 56enne, anch’esso residente a Sora. Gli accertamenti diagnostici eseguiti in ospedale hanno confermato che il giovane non abbia riportava fratture, si trova ancora in ospedale in osservazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version