Sora – Incidente pochi minuti fa su viale San Domenico, all’altezza dell’hotel Valentino. Secondo quanto ricostruito al momento, un giovane alla guida di uno scooter, che viaggiava in direzione Isola del Liri, sarebbe stato travolto da un mezzo intento a svoltare dopo essersi immesso sulla strada principale ed è rovinato a terra sull’asfalto. Sul posto si è portata un’ambulanza del 118 ed è subito dopo sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri della locale Compagnia. I militari dell’Arma stanno raccogliendo le testimonianze di quanti hanno assistito perché sembrerebbe che chi guidava il veicolo non si sia fermato a prestare soccorso.
Qualcuno ipotizza che non si sia accorto di aver urtato il ragazzo, altri sostengono il contrario. Si tratterebbe di un’Ape car condotta da un uomo sulla cinquantina ma tutto è al momento da verificare. Per questo i Carabinieri hanno avviato i rilievi e le indagini del caso, si sta cercando di capire se le telecamere delle attività presenti in zona possano aver inquadrato il punto esatto in cui è avvenuto l’incidente. Il ragazzo è stato caricato in ambulanza per essere trasportato al Santissima Trinità per accertamenti ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
*Aggiornamento: ”Un’apetta verde guidata da un signore sulla cinquantina è uscita dallo stop, il ragazzo ha suonato il clacson ed ha provato a frenare ma è scivolato andando a sbattere contro il mezzo verde che non si è fermato”. Questa la testimonianza rilasciata da un commerciante della zona ai Carabinieri. Come detto, però, l’esatta dinamica dell’incidente è tutta da verificare. Il minore non ha riportato ferite gravi.