Sora – Il bocciodromo dell’impianto ’Panico’ torna al Comune

Il sindaco Di Stefano: “L’intervento si è reso necessario con la disponibilità della società stessa per riavviare un servizio ai cittadini”

Sora, il bocciodromo dell’impianto sportivo ’Giuseppe Panico’ torna al Comune. Con una nota ufficiale, la notizia è diramata dal primo cittadino Luca Di Stefano.

La nota

“L’amministrazione comunale sin dall’insediamento sta portando avanti il monitoraggio delle varie strutture sportive presenti sul territorio comunale, al fine di verificare gli interventi necessari per rendere maggiormente fruibili le strutture da parte dei cittadini.

In tale prospettiva, in data odierna , alla presenza del Dott.Dino Padovani comandante della polizia locale sono iniziate le operazioni di riconsegna al comune di Sora del bocciodromo, struttura pubblica parte del complesso sportivo “Giuseppe Panico”.


L’intervento di oggi si è reso necessario con la disponibilità della società stessa per riavviare un servizio ai cittadini secondo un programma di utilizzo del complesso sportivo, che negli obiettivi dell’amministrazione riallinei il pubblico interesse con la disponibilità della risorsa patrimoniale destinata a specifiche attività sportive”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Borsa della spesa, ‘speciale festività’: alta disponibilità e prezzi bassi per i prodotti della tradizione

La disponibilità di prodotti ortofrutticoli è abbondante, un fattore che mantiene i prezzi all’ingrosso su livelli più bassi della media

“Bellezza e Inclusione” gli allievi del Cfp nella “Casa del Sorriso”: quando la cura della persona diventa solidarietà

Tagli di capelli ed acconciature, trucco leggero, manicure e massaggi facciali per gli ospiti del centro diurno di Sora

Natale, Capodanno ed Epifania: oltre 19 milioni di italiani in viaggio per le feste

Significativo anche il dato relativo alla cosiddetta “vacanza lunga”, quella che include almeno due ricorrenze festive

Rifiuti, raccolta porta a porta: variazione del calendario in occasione delle festività

Arpino - L'Amministrazione Comunale ha divulgato le variazioni al calendario della raccolta porta a porta dovute alle festività natalizie

Frosinone – L’agente delle Volanti Chiara Romanello nel videoclip solidale per la Maratona Telethon

Un messaggio di Natale e solidarietà che unisce musica, impegno civile e il volto umano della Polizia di Stato a sostegno della ricerca

Avvelenato e ucciso il gatto del quartiere, esplode la rabbia dei residenti: “Lupin preda della crudeltà disumana”

Arpino - Il micio Lupin viveva nel quartiere da almeno 3 anni, faceva parte di una colonia registrata, accudito e coccolato dai residenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -