Sora – Lavori di rifacimento in programma per due importanti strade: missione sicurezza

Si tratta delle S.P. n 173 Le Compre e della S.P. 186 Carnello-Broccostella. Luca Di Stefano: "Strade nuove e sicure per tutti"

In arrivo un rifacimento stradale importante nel Comune di Sora. La Provincia di Frosinone, con decreto del Presidente n.32 del 18 aprile 2023, ha disposto un intervento che riguarda alcune arterie ricadenti nell’area 5 del gruppo 16 delle strade provinciali. Tra queste alcune comprese nell’area del Comune di Sora risultano essere particolarmente deteriorate tanto da necessitare delle azioni radicali e mirate al ripristino dei cedimenti della pavimentazione stradale.

Si tratta, nella fattispecie, delle S.P. n 173 Le Compre e della S.P. 186 Carnello-Broccostella. “Strade nuove e sicure per tutti – ha commentato il Sindaco Luca Di Stefano – questo è il concetto che come amministrazione comunale stiamo portando avanti per garantire alla nostra città maggiore sicurezza stradale e una viabilità più efficiente. Gli interventi che sono previsti dalla Provincia di Frosinone sulla S.P. 173 Le Compre, per circa 3 km e trecento metri, e sulla S.P. 186 Carnello-Broccostella sono una risposta concreta anche alle continue richieste che ci sono arrivate dai cittadini. Una città con strade ordinate, sicure e percorribili dà un’immagine positiva ai residenti e ai visitatori: questo è un obiettivo primario della nostra amministrazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Monte S. G. Campano – Refezione scolastica d’eccellenza, tra valorizzazione e innovazione

Il servizio mensa trasformato in un pilastro fondamentale per il benessere e la crescita della comunità. Ed è tutto "plastic free"

Colle San Magno protagonista della trasmissione Tv “I Borghi d’Italia”: la troupe in paese

Cambone: “Mostrata l’immagine più autentica del paese, in particolare la passione e gli sforzi dei cittadini per tutelarne la storia"

‘Alto’ come il destino, ‘Canna’ come la cannabis: la rivincita dei ciociari Savocchi nel cuore di Manhattan

Da Monte S. Giovanni Campano a New York dove è diventato imprenditore della cannabis e ha costruito un impero: Guido Savocchi si racconta

Il 9 maggio passa l’asteroide 2002 JX8: è potenzialmente pericoloso. Ecco perché

Il passaggio alle 13.02 ora italiana. Nei prossimi giorni attraverserà le costellazioni del Cigno, del Drago, dell'Orsa Minore e della Giraffa

Economia circolare e sostenibilità per lo sviluppo con la camera di commercio: ecco i nuovi esperti

Confronto sui driver per lo sviluppo. Consegnati gli attestati del corso di alta formazione “Esperto in Sostenibilità & ESG Management”

“Dipendenti pubblici dimenticati, Ugl Autonomie chiede la firma sul CCNL: interviene la Pulciani

La Segretaria Provinciale dell’UGL Autonomie di Frosinone, Antonella Pulciani, torna ad accendere i fari sul comparto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -