Momenti di paura questa mattina – 18 settembre – in zona San Giuliano, dove si è reso necessario un massiccio intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte un’ambulanza con automedica e l’eliambulanza per prestare assistenza a un giovane ventiquattrenne che, secondo le primissime indiscrezioni, sarebbe precipitato dal balcone della sua abitazione finendo al suolo dopo un volo di circa quattro metri.
Fondamentale è stato l’allarme lanciato dai familiari, che hanno immediatamente richiesto aiuto consentendo ai sanitari di intervenire in tempo.

Il ragazzo è stato stabilizzato sul posto e, vista la gravità della situazione, i medici stanno valutando di predisporne il trasferimento in eliambulanza presso una struttura ospedaliera specializzata, per un sospetto trauma cranico e per escludere altre complicazioni. Al momento il ragazzo è vigile e cosciente.
Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri della Compagnia di Sora per i rilievi di competenza utili a stabilire quanto accaduto. Al momento ogni pista è al vaglio, da quella di un tentato gesto estremo a quella di un fatto accidentale.