Sora – Tampona un’auto parcheggiata e fugge, beccato dalle telecamere: l’appello del proprietario

Tampona il Doblò regolarmente parcheggiato e scappa via, il proprietario spiega: "Abbiamo i filmati, risolviamo bonariamente"

L’episodio è accaduto ieri sera, più precisamente alle 21:30 circa, su via Lungoliri Mazzini all’altezza del civico 19/23, dinanzi un negozio di abbigliamento: dai filmati delle videocamere di sorveglianza si distingue nitidamente l’auto, una Renault Clio nera III serie, che tampona il Doblò regolarmente parcheggiato lungo la strada e poi si allontana come se nulla fosse accaduto. Dal video, così come confermano i titolari delle telecamere, si notano veicoli terzi che transitano nello stesso momento in cui si verifica l’incidente.

L’appello del proprietario del Doblò, visibilmente danneggiato, affinché i testimoni si rechino nel negozio “Romano Abbigliamento” all’indirizzo sopra riportato, ed ovviamente al conducente della Clio, per risolvere l’increscioso episodio in maniera bonaria, senza dover necessariamente ricorrere a denunce e quant’altro. Se così non dovesse accadere, la persona che ha subito il danno avvisa: “L’incidente è stato registrato dalle telecamere posizionate all’interno del negozio. Domani prenderemo visione dei video per verificare il numero di targa. Sono stati già avvertiti i Carabinieri per cui cerchiamo di chiudere pacificamente questa brutta vicenda“.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Finta impiegata di banca convince un uomo a trasferire 2.700 euro su un conto a lei intestato: denunciata

Ausonia - Gli investigatori ritengono che la donna non abbia agito da sola: un complice, non identificato, sarebbe l’autore della telefonata

Perseguita una giovane, nonostante il divieto di avvicinamento continua a essere il suo incubo: 25enne arrestato

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Veroli hanno dato esecuzione al provvedimento di aggravamento nei confronti dell’uomo

Rissa in campo durante il match “Under 18”, scattano altri nove Daspo anche nei confronti dei calciatori

I cinque calciatori, di entrambe le squadre, potranno prendere parte esclusivamente agli incontri delle categorie per le quali sono tesserati

Carenza di personale e sovraffollamento: nelle carceri del Lazio mancano 565 agenti e ci sono 1.375 detenuti in più

Dati allarmanti negli istituti del Lazio: organici ridotti del 20% e sovraffollamento record. Fns Cisl Lazio: “Servono interventi immediati"

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"

Perde il controllo dell’auto e precipita in un parcheggio sottostante: un uomo incastrato nell’abitacolo

Sant’Elia Fiumerapido - Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari che hanno soccorso il conducente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -