Home Attualità “Spero che il Frosinone si salvi, forza leoni!”: il messaggio del ministro...

“Spero che il Frosinone si salvi, forza leoni!”: il messaggio del ministro Tajani galvanizza la Ciociaria

Il politico, intervistato nel corso del programma "Un giorno da pecora" su Rai Radio1, ha lasciato un bel pensiero per il club giallazzurro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie A – Frosinone e il Frosinone Calcio nel cuore del vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani. Il politico di lungo corso, appena intervistato nel corso del programma “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, ha lasciato ai microfoni di Geppi Cucciari, un bel pensiero per il club giallazzurro che, lo ricordiamo, questa sera sarà impegnato nell’importante scontro salvezza in casa con la Salernitana.

“Sono juventino, come sapete, e spero che i bianconeri possano vincere la Coppa Italia” afferma il Ministro. E subito dopo, le sue origini ciociare – la madre era di Ferentino -, affiorano in un augurio speciale e sentito: “Spero anche che il Frosinone si salvi e possa restare in serie A. Forza Frosinone, forza leoni!”. A conclusione del collegamento, nel salutare la conduttrice, Tajani esprime ancora il senso di appartenenza ad una terra fiera come la nostra provincia: “Viva la Sardegna (la Cucciari è cagliaritana n.d.r.) e viva la Ciociaria!”.

Con la speranza che tale messaggio possa essere di buon auspicio a questo Leone chiamato a difendere la categoria con tutta la forza di cui è capace, il popolo frusinate si unisce al sogno del Ministro Tajani e si prepara a sostenere i colori giallazzurri nel match-chiave delle 20.45.

- Pubblicità -
Exit mobile version