Successo per il Carnevale monticiano: il carro “Gigi Dag” spopola e finisce sul Fans Club ufficiale

Monte San Giovanni Campano - Una grande soddisfazione per tutti coloro che hanno collaborato fattivamente alla realizzazione del carro

Il carro allegorico in questione è stato realizzato dall’Associazione “Quess è gl Mont mié” di Monte San Giovanni Campano, in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale 2025. Il carro ha fatto il suo debutto proprio alla sfilata della prima edizione di “MonteinMaschera” tenutasi a Monte San Giovanni Campano nella domenica del 2 marzo, organizzata dall’Associazione Culturale “Progetti Lucchesi”, per poi tornare in strada durante la sfilata del “Carnevale Storico” a Sora nel pomeriggio di martedì grasso.

“L’energia della musica ha invaso il Carnevale di Sora”, così è stato accolto l’allestimento degli amici di “Quess è gl Mont mié”, un gruppo di volenterosi che, oltre a creare la straordinaria realizzazione in cartapesta, ha curato le scenografie più appropriate, ispirandosi al famoso disc jockey e produttore discografico che ancora oggi fa ballare intere generazioni al passo del suo inconfondibile ritmo, definito quale “capitano indiscusso della musica dance”. Così il post sulla pagina ufficiale “Sora Città del Carnevale Storico” descrive il carro «L’Associazione “Quess è gl Mont miè” ha fatto vibrare la città con il suo spettacolare carro “Gigi D’Agostino”, un omaggio travolgente al maestro della musica dance! Luci, colori e bassi potenti hanno trasformato la parata in una vera discoteca a cielo aperto, facendo ballare tutti al ritmo dei grandi successi di Gigi Dag!».
Le foto del carro sono rimbalzate sui social, raccogliendo il compiacimento del popolo del web. Non potevano non essere notate dai fans del “capitano Gigi Dag”. Le immagini sono state raccolte e condivise dal Fans Club ufficiale di D’Agostino: una ulteriore soddisfazione grande per tutti coloro che hanno contribuito e collaborato fattivamente alla realizzazione del carro allegorico.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"

Alatri diventa il set di un film, in città le riprese della serie Netflix con Ficarra e Picone

In questi giorni è arrivata in città la troupe della serie televisiva "Sicilia Express", il nuovo progetto del celebre duo comico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -