Paura nel primo pomeriggio di oggi, 17 gennaio 2026, a Monte San Giovanni Campano, dove un uomo di 64 anni del posto è rimasto gravemente ferito in seguito a un infortunio domestico. L’episodio si è verificato intorno alle ore 15.30 in via Malanome.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava tagliando della legna quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della motosega. L’attrezzo lo ha colpito al piede destro, provocandogli una profonda lesione lacero-contusa.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i militari della locale Stazione dei Carabinieri, allertati subito dopo l’accaduto, insieme ai sanitari del 118. Valutate le condizioni del ferito, è stato disposto il trasferimento d’urgenza in elicottero presso l’ospedale “Gemelli” di Roma, dove l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Nonostante la gravità della ferita, il 64enne non risulta in pericolo di vita. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.