Terrazze del Belvedere, nuovo appuntamento con la movida

Frosinone - Cibo, musica, intrattenimento torneranno oggi, venerdì 2 giugno, a partire dalle 20.30 nel centro storico

Grande successo per Le terrazze del Belvedere. La manifestazione, organizzata dall’amministrazione Mastrangeli mediante gli assessorati al centro storico e al commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, è iniziata lo scorso fine settimana, richiamando nel centro storico del capoluogo centinaia di persone da tutta la provincia.


Cibo, musica, intrattenimento torneranno oggi, venerdì 2 giugno a partire dalle 20.30, nella zona compresa tra Piazza Vittorio Veneto, Corso della Repubblica, inizio via Maccari, Largo Amendola e un’area in Piazza Valchera. Spazio bimbi, venerdì e sabato, con il mago e giocoliere Enrico Pro in largo Amendola a partire dalle 21, con animazione e zucchero filato.


Nei mesi di maggio, giugno e agosto la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal venerdì alla domenica; nel mese di luglio, la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal giovedì alla domenica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Saga”, il festival delle storie e della cultura pop a Frosinone: appuntamento da oggi a domenica

Il Fornaci Cinema Village ospiterà mostre ed installazioni firmate da grandi nomi del fumetto italiano, illustratori indipendenti e non solo

Premio teatrale “Bruno Sardellitti”: a Sora Martufello, Stefano Sani e Michele Pecora

Saranno gli ospiti d'onore della serata di Gala che chiuderà la terza edizione del Premio, venerdì 27 giugno

44ª edizione del Certamen Ciceronianum Arpinas: domani l’arrivo degli studenti

Arpino - Tutto pronto per la 44esima edizione del Certamen Ciceronianum Arpinas: oltre 321 tra partecipanti ed accompagnatori

“Frosinone Pittrice”, nel capoluogo la mostra che rende omaggio al genio femminile

Appuntamento dal 10 al 17 maggio, presso la Galleria ADA di Corso della Repubblica. La mostra è a cura di Anna Rita Alviani e Nicoletta Trento

“La Bacchetta d’Oro”, si è conclusa la XXII edizione: ecco tutti i vincitori

La classifica del concorso per Banda “La Bacchetta d’Oro” svoltosi presso l’Auditorium “Daniele Paris” del Conservatorio “L. Refice”

“Il coraggio della rinascita…dopo il suicidio di un proprio caro”, domani la presentazione del libro

Isola del Liri - Appuntamento con l'autrice martedì 6 maggio, alle ore 18:00, presso il Centro di aiuto alla vita “Antonio Accettola”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -