Serie A – “Trama di gioco”: presentate ufficialmente le maglie da gioco del Frosinone Calcio per il campionato di massima categoria alle porte. Lo sponsor tecnico resta Zeus. Il kit gara per la stagione agonistica 2023/24 è composto da 3 diverse colorazioni: giallazzurra la prima casacca, blu la seconda con gli sponsor e i loghi in giallo, sfondo bianco per la terza.

Tre diverse colori, come apparso anche sulla pagina Facebook di Zeus. per il completo dei portieri: verde la divisa per le gare interne, viola per quelle esterne più arancio la terza opzione.



Una volta resa pubblica la scelta che accompagnerà i Leoni sui campi di battaglia dell’Italia intera, sono apparsi i commenti dei tanti tifosi curiosi circa il ‘vestiario’ che i loro beniamini esibiranno in campo. E come ogni decisione, i pareri derivanti da essa, sono di molteplici sfumature. C’è a chi piacciono tantissimo le nuove casacche ed è già pronto ad acquistarle per andare alla ‘Psc Arena’ armato della propria corazza giallazzurra a sostenere gli uomini di Eusebio Di Francesco e chi, invece, non ha apprezzato al 100%. Tra quest’ultimi, spunta chi avrebbe preferito qualcosa di più innovativo o chi non è d’accordo sulla tonalità di giallo.
Intanto, però, i ‘colori del cuore’ sono già disponibili per un pre-order presso lo store ufficiale del Frosinone Calcio. Che si condivida o meno, questa resta la cromia che il capoluogo si impegnerà a tifare e sostenere in questa stagione agonistica ricca di difficoltà. E poi, d’altronde, sarebbe stato impensabile poter avere un riscontro unanime, così come è sempre accaduto anche alle big della serie A. E il Frosinone, come tutte le sue avversarie, non è esente dal giudizio dei suoi supporters.