“Trama di gioco”, presentate le maglie del Frosinone Calcio: l’accoglienza dei tifosi

Serie A - La scelta dei completi ha diviso il parere dei tifosi: c'è chi apprezza le nuove casacche e chi, invece, avrebbe preferito altro

Serie A – “Trama di gioco”: presentate ufficialmente le maglie da gioco del Frosinone Calcio per il campionato di massima categoria alle porte. Lo sponsor tecnico resta Zeus. Il kit gara per la stagione agonistica 2023/24 è composto da 3 diverse colorazioni: giallazzurra la prima casacca, blu la seconda con gli sponsor e i loghi in giallo, sfondo bianco per la terza.

Tre diverse colori, come apparso anche sulla pagina Facebook di Zeus. per il completo dei portieri: verde la divisa per le gare interne, viola per quelle esterne più arancio la terza opzione.

Una volta resa pubblica la scelta che accompagnerà i Leoni sui campi di battaglia dell’Italia intera, sono apparsi i commenti dei tanti tifosi curiosi circa il ‘vestiario’ che i loro beniamini esibiranno in campo. E come ogni decisione, i pareri derivanti da essa, sono di molteplici sfumature. C’è a chi piacciono tantissimo le nuove casacche ed è già pronto ad acquistarle per andare alla ‘Psc Arena’ armato della propria corazza giallazzurra a sostenere gli uomini di Eusebio Di Francesco e chi, invece, non ha apprezzato al 100%. Tra quest’ultimi, spunta chi avrebbe preferito qualcosa di più innovativo o chi non è d’accordo sulla tonalità di giallo.

Intanto, però, i ‘colori del cuore’ sono già disponibili per un pre-order presso lo store ufficiale del Frosinone Calcio. Che si condivida o meno, questa resta la cromia che il capoluogo si impegnerà a tifare e sostenere in questa stagione agonistica ricca di difficoltà. E poi, d’altronde, sarebbe stato impensabile poter avere un riscontro unanime, così come è sempre accaduto anche alle big della serie A. E il Frosinone, come tutte le sue avversarie, non è esente dal giudizio dei suoi supporters.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

23 giocatori di B nelle under azzurre: il Frosinone tra le squadre con più convocati dalle Nazionali

Dopo Empoli, Spezia e Venezia le squadre con più nazionali sono Catanzaro, Cesena e Frosinone con quattro convocati

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -