Home Nazionale Travolto da un muletto carico di pellet, muore operaio: avrebbe compiuto 29...

Travolto da un muletto carico di pellet, muore operaio: avrebbe compiuto 29 anni tra qualche giorno

Bologna - Il muletto potrebbe essersi mosso a causa di un freno non inserito, ma la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bologna – Tragedia nella notte a Marmorta di Molinella, dove un giovane operaio di 28 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro. L’uomo, impegnato in un turno notturno, stava manovrando un muletto per lo spostamento di alcuni sacchi di pellet quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo lo ha travolto e schiacciato.

L’incidente è avvenuto intorno all’1:30. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa nazionale, il muletto potrebbe essersi mosso a causa di un freno non inserito, ma la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri e dei tecnici della medicina del lavoro, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini.

La vittima, che avrebbe compiuto 29 anni il prossimo 7 settembre, era originaria del Pakistan e risiedeva nel Ferrarese.

L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, un tema purtroppo sempre attuale, con numeri di incidenti che continuano a destare forte preoccupazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version