Trovata senza vita, muore una ragazzina di appena 16 anni: città sotto shock

Veroli - Una tragedia enorme quella che ha colpito la comunità. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia

Veroli – Comunità sconvolta dal dolore da quando si è diffusa la notizia della morte di una ragazzina di appena 16 anni, E.S.. La giovane è stata trovata senza vita nella giornata di ieri e, al momento, le Forze dell’Ordine non escludono alcuna pista anche se tutti gli elementi raccolti farebbero pensare ad un gesto estremo.

I vicini di casa della ragazza sono stati allertati dalle sirene di ambulanza ed automedica e dalla presenza, da lì a poco, dei Carabinieri. Allertata anche un’eliambulanza che però è ripartita vuota. I soccorritori hanno provato in ogni modo a rianimarla ma tutto è stato inutile. A lanciare l’allarme sono stati i familiari di E.S. ma non c’era già più nulla da fare. La triste notizia della tragedia si è immediatamente diffusa nella comunità della popolosa frazione verolana di Santa Francesca e poi per tutta la città, lasciando tutti attoniti ed increduli di fronte alla morte di una ragazza troppo giovane e bella.

Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, molti di rammarico: chi conosceva la giovane ricorda il suo amore per la musica, sempre con le cuffiette alle orecchie, ed il suo dolce sorriso, avendola incontrata poco prima che si spegnesse per sempre.

*Fissati i funerali della ragazzina LEGGI QUI

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -