Home Cronaca Trovato senza vita in casa: comunità sotto shock per la tragica morte...

Trovato senza vita in casa: comunità sotto shock per la tragica morte di Emilio Iacobelli

Arpino - Il corpo dell'uomo è stato trovato dai carabinieri allertati dai familiari che non riuscivano a contattarlo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – È stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Aquila Romana. A scoprire il corpo di Emilio Iacobelli, i carabinieri allertati dai familiari dell’uomo che non riuscivano a contattarlo. A stroncarlo potrebbe essere stato un malore improvviso.

Sarà il medico legale ad accertare la dinamica del decesso ed a stabilire a quando potrebbe risalire. Emilio Iacobelli era molto conosciuto in paese. La notizia si è presto diffusa lasciando attoniti i cittadini. Decine i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

*Aggiornamento – La salma di Iacobelli è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino per l’autopsia, dopo essere stata posta sotto sequestro dal Sostituto Procuratore. L’esame autoptico dovrà fare chiarezza sulle cause della morte. Stando a quanto emerso, l’uomo si era sentito male già nei giorni scorsi. Poi il decesso, avvenuto presumibilmente nella giornata di ieri o nella serata di domenica. Diversi i punti oscuri da chiarire. Dopo l’autopsia la salma sarà restituita ai familiari per i funerali.

- Pubblicità -
Exit mobile version