Uccide la fidanzata con 24 coltellate, poi tenta il suicidio: le urla strazianti fanno scattare l’allarme

Milano - La polizia e i medici del 118 sono intervenuti, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per la giovane donna

Milano – Una donna di 29 anni è stata brutalmente uccisa nella sua abitazione, nel quartiere Gorla, da un uomo di 52 anni con cui aveva una relazione sentimentale. L’aggressore, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, avrebbe tentato il suicidio dopo aver accoltellato la vittima.

L’episodio è avvenuto in via Iglesias, dove i vicini di casa hanno chiamato il 112 allarmati per le urla provenienti dall’appartamento. La polizia e i medici del 118 sono intervenuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per la giovane donna, che è stata colpita da 24 fendenti al collo, dorso, braccia, torace e mani.

Secondo la procura, il delitto sarebbe avvenuto “al culmine di una serie di condotte persecutorie” e “dopo aver ripetutamente minacciata di morte” la vittima, con cui l su intratteneva una “relazione affettiva”. La giovane aveva però intenzione di lasciarlo, come riporta la stampa nazionale.

L’uomo è stato fermato e gli sono state contestate le aggravanti della premeditazione e dello stalking. La procura ritiene che l’aggressore si sia presentato a casa della vittima con un coltello e abbia anche ottenuto una copia delle chiavi dell’appartamento. Le testimonianze dei conoscenti hanno rivelato episodi di violenza e minacce da parte dell’uomo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Investe una donna e la trascina per 20 metri senza accorgersene: muore 75enne

Pordenone - Nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta in ospedale a causa dei gravi traumi riportati

Tragedia in montagna, scivola durante una scalata e precipita in un canalone: muore 57enne

Valtellina - Le operazioni di recupero del corpo sono state effettuate con l'intervento di un elicottero di Elisondrio

Incidente mortale, si schianta contro un’autobotte: la vittima è una 36enne incinta di 9 mesi

Brennero - Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale

Due maratoneti della stessa squadra morti nel sonno, indagini a tutto campo

Le procure di Vicenza e Verona indagano su possibili irregolarità nei certificati di idoneità sportiva dopo i due decessi

Accende una stufa per scaldarsi e scoppia un incendio: anziano muore avvolto dalle fiamme

Ferrara - Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari, l'anziano è deceduto poco dopo: troppo gravi le ustioni riportate

Uomo trovato cadavere sul ciglio della strada, è mistero sulla macabra scoperta

Monza - Le prime indagini suggeriscono che potrebbe trattarsi di un incidente stradale. Disposta l’autopsia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -