Uccisa a coltellate davanti casa: muore giovane mamma

Il killer è un 28enne della zona che ha confessato. L'ennesimo femminicidio. La donna uccisa senza un motivo

Massacrata con diverse coltellate mentre chiudeva il portone di casa, così è morta una giovane mamma. La tragedia arriva da un comune della provincia di Ragusa.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la donna, 37 anni di origini albanesi, madre di due bambini, è morta a causa delle gravissime ferite riportate. Le coltellate inferte da un uomo che l’ha aggredita per strada, in pieno giorno.

Il killer, un 28enne della zona, ha confessato il delitto. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona lo hanno incastrato. Le riprese mostrano il giovane mentre cammina per strada, attraversa un incrocio, vede la donna, si blocca, torna indietro, fa qualche passo e improvvisamente l’aggredisce. Sette coltellate nella parte alta della schiena, sulle spalle, vicino al collo e poi la fuga.

Uccisa senza un motivo particolare. Questo sarebbe l’agghiacciante dettaglio sull’ennesimo femminicidio. Il Procuratore Capo di Ragusa ha, infatti affermato che: Dovrebbe trattarsi di un omicidio casuale, poiché non è stato accertato nessun legame preesistente con la vittima”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Padre fa retromarcia e investe il figlio: muore bimbo di un anno e mezzo

Treviso - Il bimbo, che al momento dell'incidente stava giocando, è morto dopo due giorni di agonia in ospedale

Precipita da un edificio in ristrutturazione, operaio muore sul colpo

Mantova - L'uomo avrebbe perso l'equilibrio mentre si trovava su un balcone ed è caduto picchiando la testa sul selciato

Tragedia sull’asfalto, scontro auto-tir: morti una mamma e il figlio di 12 anni

Bari - Il padre, che guidava la vettura, è stato invece trasportato in gravi condizioni in ospedale. Ferito anche l'autista del tir

Accende la stufa con l’alcol e viene avvolta da un ritorno di fiamma: donna muore ustionata

Belluno - La 92enne è stata portata in ospedale con l'elicottero in condizioni disperate, ma non ce l'ha fatta

Uccide il vicino a colpi di pistola: lite per un parcheggio condominiale finisce nel sangue

Caserta - Dopo insulti e minacce un 74enne ha estratto l’arma e aperto il fuoco sulla vittima: per il 60enne non c’è stato nulla da fare

Precipita per oltre 10 metri da un’impalcatura, operaio muore sul colpo

Messina - L'uomo stava lavorando insieme al figlio quando, probabilmente per un malore, è caduto nel vuoto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -