Udinese-Frosinone, Romagnoli a Dazn: “È stata dura ma siamo anche andati vicini alla vittoria”

Serie A - Il giocatore: “Ora analizzeremo la nostra prestazione, valuteremo con attenzione le cose positiva e quelle da migliorare”

Serie A – A Dazn le parole del difensore Romagnoli.

Romagnoli, siete ripartiti dalla vittoria sull’Atalanta. Dopo questo pareggio, pensate di essere riusciti a dare tutto sotto il profilo della ‘garra’?

“L’Udinese è una squadra molto difficile da affrontare e quindi è stata dura, debbo dire che siamo anche andati vicini alla vittoria. Diverse occasioni le abbiamo avute anche se abbiamo concesso qualcosa. Comunque, ora analizzeremo la nostra prestazione, valuteremo con attenzione le cose positiva e quelle da migliorare e penseremo alla prossima”.

Da neo promossa, avete ottenuto 4 punti dopo 3 giornate: è un bottino non da poco…

“A livello di punti siamo in linea con i nostri obiettivi, sappiamo che potranno capitare dei momenti difficili nell’arco del campionato, la nostra bravura dovrà essere quella di prepararci bene e cercare di affrontare quei momenti con la giusta lucidità”.

E forse sarà fondamentale la spinta dei giocatori esperti, il Frosinone è una squadra di giovani. Oggi Di Francesco ha schierato 5 giocatori del 2001, non l’aveva mai fatto nessuno in serie A. Com’è l’amalgama con i nuovi?

“Più che l’esperienza, io credo che serva l’entusiasmo, quello ce lo danno principalmente i ragazzi che erano qua dall’anno scorso e dalle stagioni passate e che sono i veri trascinatori del gruppo. Noi che siamo arrivato da poco dobbiamo accodarci e spingere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arbitri, Andrea De Marco incaricato dalla FIGC per le relazioni con A e B

Un ruolo delicato, che la Federcalcio ritiene fondamentale per favorire, nel rispetto istituzionale dei ruoli, una comunicazione continua

Wrestling – Le emozioni del ring tornano in Ciociaria: appuntamento con il “Masters of Catch”

Alatri - Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà il nuovo show targato Italian Wrestling Association

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Abbonati, spettatori e follower: la serie B parte con ottimi numeri

Superate le 110mila tessere di fidelizzazione e le 116mila presenze a giornata. Più di 8 milioni gli utenti sui social

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -