Un dono speciale per il Policlinico Tor Vergata, l’omaggio della famiglia Del Grosso in ricordo di Gabriele

Donata una sonda wireless di ultimissima generazione (e5M) che verrà utilizzata per applicazioni internistiche e vascolari

“Un dono per il Policlinico Tor Vergata dalla Famiglia Del Grosso. Appena prima di Natale è arrivato un dono speciale per l’Unità di Chirurgia di Urgenza del Policlinico Tor Vergata diretta dal Prof. Michele Grande. E’ stata donata dalla famiglia Del Grosso e dagli amici, in ricordo del Signor Gabriele, una strumentazione tecnologica sanitaria che è stata voluta e scelta in condivisione con il personale medico, l’ingegneria clinica e la famiglia.

Una sonda wireless di ultimissima generazione (e5M) che verrà utilizzata per applicazioni internistiche e vascolari. Grazie alla sua estrema portabilità, alla facile disinfezione e ad un’elevata qualità di immagine, permette di poter disporre di un potente strumento ecografico in qualsiasi ambiente e momento. La consegna, avvenuta nella unità di degenza, ha visto la partecipazione del personale medico ed infermieristico e la presenza del Direttore Sanitario aziendale, Prof. Andrea Magrini, insieme alle figlie del Sig. Gabriele, Andreina e Barbara.

Questo bel gesto della famiglia Del Grosso contribuisce a potenziare le attrezzature del Policlinico Tor Vergata e sarà un ulteriore ausilio a migliorare la cura per tutti i nostri pazienti utilizzando il meglio della tecnologia, ma è soprattutto è una testimonianza esemplare di riconoscimento del lavoro svolto dai professionisti della salute che ogni giorno curano e accompagnano il malato nel suo percorso. – Scrivono dal Policlinico.

La consegna di questo dono speciale è stato un momento emozionante ed intenso perché non sempre si lascia voce ai racconti di storie in ospedale che parlano di accoglienza, cura, rispetto, passione e dedizione al lavoro ed agli altri, quindi la presenza e le parole delle figlie di Gabriele sono risuonate come una cura per i nostri cuori di operatori nella sanità. Grazie di cuore”. – Hanno concluso dal PTV.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

TFA nei prodotti a base di cereali, livelli anche cento volte superiori a quelli dell’acqua potabile: lo studio shock

Un’indagine su 16 Paesi UE mostra la presenza diffusa di TFA, sostanza tossica e persistente, in cereali, pane, pasta e prodotti da forno

Focus – Tumori ginecologici e fertilità: oggi diventare madri dopo una diagnosi precoce è possibile

Prevenzione, terapie conservative, approccio multidisciplinare e tecniche di preservazione della fertilità: cosa sapere

Incontinenza urinaria, in Italia colpisce 5 milioni di persone: l’importanza della diagnosi precoce

Un problema diffuso ma ancora troppo spesso taciuto: sintomi, cause, diagnosi e cure disponibili in Italia ad oggi

Formazione immersiva in live surgery allo “Spaziani”, l’Asl di Frosinone guida un percorso d’eccellenza

Ben dodici interventi in live surgery e più di venti lezioni teoriche per un totale di quattro giorni di corso

Open day vaccinale: oltre 460 le dosi somministrate sabato nei centri della provincia

Numeri che testimoniano la fiducia nei confronti della prevenzione e la volontà di proteggere se stessi e i propri cari

Relazioni che curano, all’Iss un convegno su complessità e salute: l’approccio innovativo

“Aspetti relazionali e umanizzazione delle cure”: gli obiettivi del convegno organizzato presso l’Istituto Superiore di Sanità
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -