Under 14 Élite, Frosinone ‘schiacciasassi’: Colleferro asfaltato 8-0

Arriva la 5ª vittoria consecutiva per il Frosinone under 14. Partita mai in discussione per i ragazzi di mister Broccolato

RIPI – Arriva la 5ª vittoria consecutiva per il Frosinone under 14. I giallazzurri di mister Broccolato hanno rifilato un netto 8-0 ai pari età del Colleferro di mister Ciotoli. Partita mai in discussione, i canarini hanno sbloccato il risultato già al 3’ minuto con Casagrande per poi siglare il gol del raddoppio al 10’ minuto. Al 17′ minuto finisce nella lista dei marcatori anche Rosa. Nemmeno un giro di lancette che il Frosinone si porta prima sul 4-0 e poi sul 5-0 grazie ai gol di Carbone. Prima della fine della prima frazione va in gol anche Paniccia. Nella ripresa girandola di cambi ma la trama del match è sempre la stessa: i ragazzi di mister Broccolato attaccano e il Colleferro cerca di difendere come può. Prima della fine del match si aggiungono al festival del gol anche Caramanica e il subentrato Di Rocco per l’8-0 finale.

Il tabellino

FROSINONE: Cavazza, Iacobelli, Trulli (dal 1′ st Marcuccilli), Sperduti, Fioretti, E. Riggi (dal 5′ st Degli Stefani), Carbone (dal 1′ st Pantalone), Rosa (dal 1′ st Di Rocco), Casagrande (dal 5′ st Ferrara), Paniccia, Caramanica (dal 8′ st M. Riggi).
A disposizione: Rosa, Di Giuseppe, Voidoc.
Allenatore: Broccolato.

COLLEFERRO: Corsi, Fantini (dal 18′ st Romano), Di Rienzo, Damaro (dal 1′ st Mercanti), Castagnacci, Parente (dal 22′ st Sare), Lauria (dal 18′ st Esposti), Guadagnoli (dal 1′ st Bedini), Gori (dal 1′ st Borghini), Ciani (dal 25′ st Nardozi), Lucchini.
A disposizione: Campagna, Capogna.
Allenatore: Ciotoli.

Arbitro: sig. Costabile della sezione di Cassino.

Marcatori: 3’ e 10’ pt Casagrande (F), 17’ pt Rosa (F), 18’ e 28’ pt Carbone (F), 34’ pt Paniccia (F), 20’ st Caramanica (F), 34’ st Di Rocco (F).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – Il TRT si prepara per la 4 ore del Paul Ricard: fissata la presentazione di moto e team

Isola del Liri - Si correrà il 18 maggio, ma il 1° maggio, nello “Spazio Franco Mancini”, ci sarà la presentazione ufficiale dello staff

Volley – Il big match tra Lions Latina e Eagles Ceccano termina 0-3. Le Aquile volano in alto!

Prima Divisione - Coach Giacchetti commenta: "Il roster ampio mi permette il lusso di fare cambi e non perdere mai di qualità"

Under 17 – Un brillante Frosinone si impone a Lecce: 0-2

L’ago della bilancia è andato dalla parte degli uomini di Mizzoni che già nei primi minuti di gioco registrano tantissime occasioni

Pallanuoto – Il Frosinone vince ancora e si impone 3-19 in casa della Rosetana

Serie C - Coach Spinelli: "La partita non presentava particolari difficoltà e abbiamo avuto la possibilità di far giocare i nostri Juniores"

Pallanuoto – Bellator Frusino, altro ko: in Ciociaria si impone la Juventus Nuoto 9-17

Serie C - Coach Spaziani: "Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita con la Swim Action"

Motori – Al via il Campionato europeo di Velocità in Salita: in gara il ciociaro Willy Alonzi

Prenderà il via in Austria, domenica 21 aprile, il Hill Climb European Championship esattamente a Landshaag in Austria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -