Under 17, il Frosinone stende la Salernitana nella ripresa: 0-3

Vince il Frosinone guidato da mister Ledesma, uno 0-3 importante dopo il pareggio contro la Reggina della giornata precedente

SALERNITANA: Ricci, Manuzzi, Buonocore, Trombetta (dal 34’ st Argento), Angellotti, Vaccaro, Mele (dal 34’ pt Barretta), Coppola, Galdo (dal 25’ st Del Piano), Zerillo (dal 25’st Nicolai), Ramaglia (dal 1’ st Madonna).
A disposizione: Cafarelli, Apetino, La Faci, Iorio
Allenatore: Procopio.

FROSINONE: Minicangeli, Shkambaj, Bianchi, Ambrosini (dal 29’ st Orlandi), Pelosi, Iachini, Izzo (dal 20’ st Rizzo), Silvestri (dal 29’ st Petrucci), Mezsargs, Centra (dal 41’ st Fiorletta), Bauco.
A disposizione: Grasso, Di Cristoforo, Derita, Cozzolino, Paparelli.
Allenatore: Ledesma.

Arbitro: sig. Illiano della sezione di Napoli; assistenti sigg. La Regina della sezione di Battipaglia e Monaco della sezione di Sala Consilina.

Marcatori: 24’ st Bauco (Frosinone), 45’ st Fiorletta (Frosinone), 46’ st Petrucci (Frosinone).

Note: ammoniti: Madonna (Salernitana), Pelosi (Frosinone), Silvestri (Frosinone), Mezsargs (Frosinone); recupero: 0’ pt e 4’ st.

SALERNO – Vince il Frosinone guidato da mister Ledesma, uno 0-3 importante dopo il pareggio contro la Reggina della giornata precedente. I giallazzurri non approcciano benissimo al match e nei primi minuti subiscono la pressione della Salernitana, ma nella seconda parte della prima frazione vanno vicini al gol prima con Izzo e poi con Centra. Nel finale del primo tempo tre occasioni da gol, due per i padroni di casa e una per gli ospiti. Per la Salernitana ci prova Zerrillo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Ramaglia con una conclusione dal limite. Nei giallazzurri ad essere pericoloso è Mezsargs, il numero 9 è bravo a rubare palla a Vaccaro e ad arrivare a tu per tu con Ricci ma l’estremo difensore della Salernitana si supera e sventa la minaccia. Nella ripresa il Frosinone entra in campo con un atteggiamento diverso, al 24’ minuto con un contropiede fulminante Bauco sblocca il risultato e porta i suoi in vantaggio. Nei minuti finali la Salernitana si riversa in attacco alla ricerca del pareggio ma lascia troppe zone scoperte e subisce due gol in 1 minuto, autori delle marcature Fiorletta e Petrucci.

Fonte www.frosinonecalcio.com

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -