Under 17, tra Frosinone e Reggina termina in pari: 2 a 2

Ceprano - Esito della gara in bilico già dai primi minuti con azioni pericolose create da entrambe le compagini

FROSINONE: Minicangeli, Shkambaj, Cozzolino, Ambrosino, Pelosi, Iachini, Izzo (dal 22’ st Rizzo), Silvestri (dal 39’ st Paparelli), Mezsargs, Centra (dal 27’ st Orlandi), Bauco.
A disposizione: Grasso, Di Crisrofaro, De Rita, Dolciami, Petrucci, Fiorletta.
Allenatore: Ledesma.

REGGINA: Sciammarella, Villari, Bombaci (dal 25’ pt Guerrisi), Curulla, Girasole, Simonetta, Marcianò (dal 10’ st Gatto), Briganti (dal 19’ st Simeone), Antoci, Farcomeni, Cracchiolo.
A disposizione: Summa, Lafauci, Squillaci, Cuscinà, Kovriaha, Arditi.
Allenatore: Domenico Zito

Arbitro: Sig. Paolo Benestante della sezione di Aprilia; assistenti: Sigg. Andrea Scionti e Paolo Camilli della sezione di Roma 1.

Marcatori: 9’ pt Bauco (Frosinone), 30’ pt Antoci (Reggina), 17’ st Silvestri (Frosinone), 32’ st Girasole (Reggina).

Note: ammoniti: Izzo (Frosinone), Iachini (Frosinone), Centra (Frosinone), Shkambaj (Frosinone); espulsi: Curulla (Reggina); recupero: 1′ pt e 4′ st.

CEPRANO – Termina 2-2 la sfida tra Frosinone e Reggina, match valido per la 3ª giornata del campionato nazionale Under 17. Esito della gara in bilico già dai primi minuti con azioni pericolose create da entrambe le compagini.
I padroni di casa sbloccano il match con Bauco che è bravo a sfruttare una disattenzione a centrocampo di Simonetta, ad involarsi verso la porta e a depositare alle spalle di Sciammarella. Dopo 22’ minuti di gioco la Reggina trova il gol del pareggio con Antoci ma il Sig. Benestante della sezione di Aprilia ferma tutto e annulla la marcatura per fuorigioco. Alla mezz’ora gli ospiti ristabiliscono l’equilibrio: Cracchiolo dalla destra mette in mezzo, Antoci svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa beffa Minicangeli.

Nella ripresa il copione è sempre lo stesso. La Reggina in fase di impostazione pasticcia e regala la sfera al Frosinone, questa volta è Silvestri a trovarsi nel posto giusto al momento giusto siglando il momentaneo 2-1.
Al 32’ minuto però il Frosinone si fa raggiungere di nuovo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Antoci di testa impegna Minicangeli ma la respinta dell’estremo difensore canarino è corta, sulla sfera si fionda Girasole che trova il tap-in vincente segnando il gol del 2-2. Nei minuti finali la Curulla lascia in 10 i suoi fermando fallosamente un attaccante giallazzurro. Il match termina 2-2.

Fonte www.frosinonecalcio.com

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La storia della Lazio fa tappa in Ciociaria: il viaggio itinerante tra cimeli e maglie biancocelesti

La Lazio va a Vico nel Lazio e Fiuggi: appuntamento il 12 e 13 Luglio per rivivere la storia con tanto sport e tifosi protagonisti

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -