Valeria Stracqualursi muore a 34 anni: “Un guerriero che non ha mai smesso di lottare”: oggi l’addio

Delegata e responsabile della Protezione Civile comunale è stata uccisa da un male subdolo. Oggi alle 18 i funerali

Valeria Stracqualursi non ce l’ha fatta. E’ morta ieri, nell’ospedale di Sora dove era ricoverata. Una lunga battaglia contro un male subdolo quella della giovane Valeria. Poi il buio, il silenzio e il dolore di quanti l’hanno conosciuta e amata. “Non ci poteva essere risveglio peggiore per tutta la nostra comunità. Quelle notizie che non avremmo mai e poi mai voluto ricevere. Purtroppo la nostra cara Valeria non ce l’ha fatta. – Così il sindaco di San Giovanni Incarico Paolo Fallone ha dato la triste notizia ai suoi concittadini – Un guerriero che non ha mai smesso di lottare, una persona che ha sempre dato tutto per gli altri. La nostra delegata e responsabile della Protezione Civile comunale che ha sempre guidato con amore, passione e impegno totale per il bene di tutti. Oggi la nostra comunità e il mondo del volontariato perde una colonna portante. Voglio solo pensare che Dio aveva bisogno di un grande aiuto nel cielo e ha chiamato la più brava. Ciao Valeria e grazie per tutto quello che ci hai insegnato e donato”.

Parole toccanti per salutare una giovane donna strappata troppo presto alla vita. La morte di Valeria lascia la madre, il padre, il compagno, la sorella, il cognato, i nipoti e tutti i suoi familiari nel più totale sconforto. Oggi alle 18.00, nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Incarico, verranno celebrati i funerali della 34enne. Amici e conoscenti si uniranno al dolore della famiglia di Valeria Stracqualursi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

FLASH – Incidente sulla Casilina, auto contro tir: uomo intrappolato tra le lamiere

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo alla guida dell’automobile ha perso il controllo del mezzo

Incidente sulla statale, violento frontale tra due auto: le immagini

Frosinone - L’impatto sulla SS 155 per Fiuggi al confine con Alatri. I soccorritori stanno ancora operando sul posto

FLASH – Auto in fiamme lungo la superstrada, paura per il conducente

Ausonia - Fumo dal vano motore della BMW station, poi le fiamme. Risolutivo l'intervento dei Vigili del Fuoco

Maltempo, ancora piogge e temporali: scatta una nuova allerta meteo

Diramata una nuova allerta meteo dal pomeriggio di oggi, lunedì 26 settembre, e per le successive 24-36 ore

FLASH – Auto si ribalta a causa della pioggia, ferite due persone

Cassino - Il rocambolesco incidente lungo la provinciale per Caira. Vigili del Fuoco e Ares 118 sul posto. Feriti in ospedale

Reno de Medici, i sindacati giocano la carta della Prefettura: la Procura attende i lavori

Le maestranze chiedono la convocazione di un tavolo tecnico alla presenza della AeA e di un funzionario regionale. Dubbi sulla validità dell'Aia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -