Vico nel Lazio – Il nuovo comandante della stazione carabinieri è il maresciallo Serino

Accolto con grande fiducia, Serino Raffaele sarà di sicuro un punto di riferimento della popolazione locale

Il Maresciallo Ordinario Serino Raffaele, dopo 4 anni trascorsi quale Maresciallo addetto alla Stazione Carabinieri di Ferentino, è stato nominato Comandante della Stazione Carabinieri di Vico nel Lazio.

Arruolato nell’Arma dei Carabinieri il 15 marzo 2001, dopo il periodo addestrativo presso le scuole Carabinieri di Benevento e Campobasso, ha prestato servizio presso il Nucleo Carabinieri Subacquei di Roma, per poi essere trasferito nell’anno 2003 alla Stazione Carabinieri di Bologna Bertalia.

Nell’anno 2011 è giunto alla Stazione Carabinieri di Roma Casal Bertone dove, dopo aver vinto il concorso da Allievo Maresciallo e dopo aver frequentato il relativo corso presso la Scuola di Firenze, è stato trasferito, da Maresciallo neo promosso, nell’agosto del 2015 , alla Stazione Carabinieri di Colleferro (RM), quale addetto e successivamente nell’anno 2019 destinato alla Stazione Carabinieri di Ferentino, quale addetto.

Inizia oggi il suo servizio quale Comandante della Stazione Carabinieri di Vico Nel Lazio. Un incarico prestigioso e allo stesso tempo di grande responsabilità. Il Maresciallo Serino, accolto con grande fiducia dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Alatri e dai suoi collaboratori, sarà di sicuro un punto di riferimento della popolazione locale dei Comuni di Vico Nel Lazio e Collepardo, garantendo disponibilità e professionalità.

Al neo Comandante della Stazione Serino Raffaele, entusiasta del nuovo incarico e grato all’Arma dei Carabinieri per la fiducia datagli in occasione del prestigioso incarico assegnatogli quale Comandante di Stazione, sono uniti gli auguri di buon lavoro dai locali Sindaci e rispettive amministrazioni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Nuova segnaletica per via Napoli e viale San Domenico, al via i lavori: occhio ai divieti

Istituito anche il senso unico della circolazione in Via Settembrini, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Biancale e Via Mameli

Reno De Medici: “Riapre lo stabilimento. Chiusa la procedura di cessata attività”, l’annuncio

Angelilli: "Dopo settimane di lavoro condiviso, ci sono ora tutte le condizioni affinché lo stabilimento riprenda a lavorare regolarmente"

Regione – Precipita dal secondo piano mentre sistema la tenda del vicino: morto un 49enne

Roma - L'uomo avrebbe perso l'equilibrio cadendo nel vuoto per diversi metri. L'impatto al suolo gli è stato fatale

Rovesci e temporali, il maltempo non risparmierà la Ciociaria: nuova allerta per domani

La Protezione Civile ha emesso un'allerta gialla per tutta la giornata di domani. Piogge abbondanti previste soprattutto in serata

Cassino – Il Comune rende pubblico il Piano generale del traffico urbano

L'importante atto è visibile sull'albo pretorio e i cittadini avranno 30 giorni di tempo per presentare le osservazioni

Frosinone – Carcere, dichiarato lo stato di agitazione: cronica carenza di personale e pericoli

Il segretario generale Fns Cisl Lazio, Massimo Costantino, denuncia la grave situazione nel penitenziario di via Cerreto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -